MSM o annurca?

Stelvio

Utente
24 Maggio 2020
10
0
5
italy
Buongiorno a tutti, da circa tre mesi ho iniziato a prendere finasteride 1 mg al giorno (della biorga già divisa), per il momento non ho ancora iniziato con minoxidil, tuttavia stavo cercando un intregratore in grado di favorire la ricrescita e fortificare un po il capello, leggendo molti thread su questo forum, credo i due migliori integratori in grado di farlo siano appunto msm e annurca, ora volevo chiedere ai più esperti del forum o a chi li ha provati, quale può essere il migliore o quale dei due consigliate?
 

Stelvio

Utente
24 Maggio 2020
10
0
5
italy
Grazie per la veloce risposta, ero già più orientato su quella visto che credo sia più specifica per i capelli, per curiosità , se l hai usata hai avuto qualche beneficio, tipo ispessimento o capelli più pigmentati e meno diciamo "smorti" ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Qui trovi tutte le info che vuoi, feedback, foto ecc ecc
 

Stelvio

Utente
24 Maggio 2020
10
0
5
italy
Grazie @proxy , thread con testimonianze utili, peccato solo che essendo di qualche anno fa molto foto siano state rimosse, sarebbe stato ancora meglio, comunque tu tra i due integratori quali consiglieresti o con quale hai avuto migliori risultati?
Volevo poi chiedere ma msm e annurca possono avere effetti positivi anche su sebo dermatite o non fanno nulla per questo problema? Dalle testimonianze non è molto chiaro..
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Nessun effetto su sebo e dermatite, per quelli biotina 10mg al giorno per 3/4 mesi, tra i due secondo me meglio la melaannurca
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Grazie @proxy , thread con testimonianze utili, peccato solo che essendo di qualche anno fa molto foto siano state rimosse, sarebbe stato ancora meglio, comunque tu tra i due integratori quali consiglieresti o con quale hai avuto migliori risultati?
Volevo poi chiedere ma msm e annurca possono avere effetti positivi anche su sebo dermatite o non fanno nulla per questo problema? Dalle testimonianze non è molto chiaro..
Trovi tutte le foto del nostro trials,con i nostri utenti