MSM INTEGRATORE - LONGLIFE

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,460
3,255
2,015
Milano
Il pane è una sostanza molto complessa con quantità di diverse molecole, due molecole della stessa sostanza invece sono identiche.

La vit.C di origine naturale ti da meno problemi perché non è pura e quindi è anche in quantità inferiori a parità di dosaggio.

Io con l'acido ascorbico non ho mai avuto problemi di alcun tipo.

Ciao

MA - r l i n
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Marlin una cosa..non essendo specifico per capelli, l'MSM può quindi essere abbinato ad un integratore invece specifico giusto? ad esempio questi due sono compatibili?

biomineral One con Lactocapil:

Lactocapil (Proteine del siero di latte, Metionina, Vitamina E naturale*), Maltodestrina, Cellulosa microcristallina, Carbossimetilcellulosa sodica, Acido stearico, Biossido di silicio, Talco, www.saninforma.it
Magnesio stearato (AntiaggIomeranti), Olio di semi di lino (Linum usitatissimum, semi), L-GIicina, L-Leucina, L-Prolina, L-Taurina, Idrossipropilmetilcellulosa, Etilcellulosa (Agenti di rivestimento), Biossido di titanio, Ossido di ferro (Coloranti), Aroma caramello.
*Origine: Soia

l'MSM:

metilsulfonilmetano (OptiMSM), agente di carica (calcio fosfato bibasico), stabilizzante (sorbitolo), vitamina C (acido l-ascorbico), complesso di bioflavonoidi da agrumi, addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetali, biossido di silicio), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole). OptiMSM è un marchio registrato di Bergstorm Nutrition
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,460
3,255
2,015
Milano
Guarda è più difficile trovare due integratori incompatibili che il contrario. Si tratta appunto di integratori alimentari, cose quindi ingeribili e digeribili senza alcun problema se si sta nelle dosi giuste (al limite si può vedere se ci sono dei doppioni di alcune sostanze che escono da tali dosi...).

Ciao

MA - r l i n
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Son 2 anni che assumo il Dolasix (Metilsulfonilmetano), oltre alle altre cure che dal luglio 2006 porto avanti (fina + lozione di minox ed antiandrogeni prescritte dal Dott. Gigli). Ultimamente mi sono accorto, che qualcosa è migliorato e nemmeno di poco.
Quel che ho fatto di diverso in questi ultimi tempi appunto è stato assumere il Metilsulfonilmetano tramite integratori (Dolasix nel mio caso appunto).
Oh, che dire, volevo solo riportare la mia testimonianza, positiva.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Non per niente abbiamo creato un nostro integratore di MSM .
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT09
Io ne sono un estimatore da alcuni anni,sia per i capelli,azione antiossidante e sull'abbronzatura