Buonasera.. vorrei esprimere un parere su questo ritrovato della scienza.. davvero una esagerazione l'effetto sul corpo.. chi ha letto i miei messaggi sa che lamento un disturbo dermatologico particolarmente debilitante.. ebbene l'effetto di questo affare è stato anche fin troppo evidente.. penso sia per via dell'MSM ma se ricordate bene feci quella mega integrazione pertanto potrebbe essere qualsiasi cosa.. ma penso propiro che sia stato l'msm.. in front stanno tornando di brutto in tutti i pori che sono visibili pelettini che prima nn c'erano.. (nuovi capelli assurdo..) ma il BOOST l'ha dato particolarmente un po in tutto il corpo (CAZZAROLA) pertanto prego i moderatori di scrivere questo avvertimento di pinzarlo su perchè non è il massimo ritrovarsi inestetismi dove non dovrebbero esserci...
ah qualcuno sa come fare per rallentare sto maledetto effetto? è un mese che non lo assumo e sta ancora dando i suoi frutti ha risvegliato il can che dormiva..
grazie saluti
ah qualcuno sa come fare per rallentare sto maledetto effetto? è un mese che non lo assumo e sta ancora dando i suoi frutti ha risvegliato il can che dormiva..
grazie saluti