amsicora ha scritto:
jeffersonairplane ha scritto:
amsicora ha scritto:
jeffersonairplane ha scritto:
Amsicora come ti sembra il prodotto? Funge davvero come speriamo noi?[
] Mi avete messo un'enorme pulce nell'orecchio per questa gruppata [
][
]
Ragazzi scusate tutti ma non vi aggiornato.
Non avevo ancora ordinato il prodotto perchè avevo deciso di informarmi meglio: l'efficacia del medicinale, sides, posologia, trials, testimonianze ... insomma mi son preso un pò di tempo per reperire informazinoni e valutare se era il caso di usarlo o no.
Dopo tutto non è uno scherzo prendere un farmaco del genere.
Bene comunque ho deciso di ordinarlo, ho optato per la soluzione al 2%, vi terrò aggiornati nelle prossime settimane.
E che hai scoperto come sides eccetera?
Alcuni nessun side ( diciamo in percentuale l'85% di testimonianze che si leggono nei vari forum ), altri utenti lamentano sides simili alla fina ma in maniera molto molto leggera, o perchè sbagliano il preparato o perchè sono molto sensisbili agli antiandrogeni.
Se si leggono attentamente le testimonianze si scopre poi che a parte la poca serietà nel testare un farmaco del genere ci si avventura nei fare dei mix o delle terapie con somministrazioni di farmaci in contemporanea.
Per i mix ho letto di persone che prendono RU58841 con minox, con spironolattone, in forma topica.
Terapie in contemporanea: persone che prendono duta e RU58841, fina e RU58841, addiritura fina duta e RU, RU58841 e altri prodotti naturali anti DHT.
Insomma bisogna leggersi attentamente solo le testimonianze di persone che fanno solo uso esclusivo di RU58841. Anche perchè non sappiamo nulla di come il farmaco interagisce con altre sostanze.
Cacchio...se poi aggiungi che in questo paese è pure illegale... Io avevo sentito parlare di una lozione industriale chiamata vitaminox RU che era fatta con minoxidil e RU e poi non so cos'altro, sto chiedendo notizie qua ma ancora nessuno me ne ha dato...