mpbtreatments.com

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Io rimango interessato, possibile che nessuno vuole provare?

76,40€ per la lozione al 5% è un po tanto, ma pensando che si spende lo stesso per il Latanoprost, beh, io proverei questo..

Che ne dite?
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
e che devo aggiornare, l'ho iniziato da 2 settimane![:D] Ne sto usando 1ml per 5-6 giorni a settimana;
se vuoi sapere riguardo i sides, zero di zero, per il resto prima di almeno 4 mesi inutile pronunciarsi.
Prenderlo in polvere è ancora piu rischioso per la dogana, bisognerebbe prenderlo dalla Cina (su forum esteri ci sono contatti affidabili) e importarlo con DHL. Per il momento io continuo cosi anche se in effetti è caro e ci mette quasi un mese ad arrrivare
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Grazie tmw!

la lozione è da 100ml o 60ml?

Hai scattato delle foto pre-trattamento con il RU?

La % che stai testando?

Grazie!
 
6 Marzo 2011
175
0
165
Amsicora come ti sembra il prodotto? Funge davvero come speriamo noi?[:D] Mi avete messo un'enorme pulce nell'orecchio per questa gruppata [:D][:D]
 

amsicora

Utente
28 Agosto 2008
7
0
5
jeffersonairplane ha scritto:
Amsicora come ti sembra il prodotto? Funge davvero come speriamo noi?[:D] Mi avete messo un'enorme pulce nell'orecchio per questa gruppata [:D][:D]


Ragazzi scusate tutti ma non vi aggiornato.

Non avevo ancora ordinato il prodotto perchè avevo deciso di informarmi meglio: l'efficacia del medicinale, sides, posologia, trials, testimonianze ... insomma mi son preso un pò di tempo per reperire informazinoni e valutare se era il caso di usarlo o no.

Dopo tutto non è uno scherzo prendere un farmaco del genere.

Bene comunque ho deciso di ordinarlo, ho optato per la soluzione al 2%, vi terrò aggiornati nelle prossime settimane.
 
6 Marzo 2011
175
0
165
amsicora ha scritto:
jeffersonairplane ha scritto:
Amsicora come ti sembra il prodotto? Funge davvero come speriamo noi?[:D] Mi avete messo un'enorme pulce nell'orecchio per questa gruppata [:D][:D]


Ragazzi scusate tutti ma non vi aggiornato.

Non avevo ancora ordinato il prodotto perchè avevo deciso di informarmi meglio: l'efficacia del medicinale, sides, posologia, trials, testimonianze ... insomma mi son preso un pò di tempo per reperire informazinoni e valutare se era il caso di usarlo o no.

Dopo tutto non è uno scherzo prendere un farmaco del genere.

Bene comunque ho deciso di ordinarlo, ho optato per la soluzione al 2%, vi terrò aggiornati nelle prossime settimane.


E che hai scoperto come sides eccetera?
 

amsicora

Utente
28 Agosto 2008
7
0
5
jeffersonairplane ha scritto:
amsicora ha scritto:
jeffersonairplane ha scritto:
Amsicora come ti sembra il prodotto? Funge davvero come speriamo noi?[:D] Mi avete messo un'enorme pulce nell'orecchio per questa gruppata [:D][:D]


Ragazzi scusate tutti ma non vi aggiornato.

Non avevo ancora ordinato il prodotto perchè avevo deciso di informarmi meglio: l'efficacia del medicinale, sides, posologia, trials, testimonianze ... insomma mi son preso un pò di tempo per reperire informazinoni e valutare se era il caso di usarlo o no.

Dopo tutto non è uno scherzo prendere un farmaco del genere.

Bene comunque ho deciso di ordinarlo, ho optato per la soluzione al 2%, vi terrò aggiornati nelle prossime settimane.


E che hai scoperto come sides eccetera?

Alcuni nessun side ( diciamo in percentuale l'85% di testimonianze che si leggono nei vari forum ), altri utenti lamentano sides simili alla fina ma in maniera molto molto leggera, o perchè sbagliano il preparato o perchè sono molto sensisbili agli antiandrogeni.

Se si leggono attentamente le testimonianze si scopre poi che a parte la poca serietà nel testare un farmaco del genere ci si avventura nei fare dei mix o delle terapie con somministrazioni di farmaci in contemporanea.

Per i mix ho letto di persone che prendono RU58841 con minox, con spironolattone, in forma topica.
Terapie in contemporanea: persone che prendono duta e RU58841, fina e RU58841, addiritura fina duta e RU, RU58841 e altri prodotti naturali anti DHT.

Insomma bisogna leggersi attentamente solo le testimonianze di persone che fanno solo uso esclusivo di RU58841. Anche perchè non sappiamo nulla di come il farmaco interagisce con altre sostanze.
 
6 Marzo 2011
175
0
165
amsicora ha scritto:
jeffersonairplane ha scritto:
amsicora ha scritto:
jeffersonairplane ha scritto:
Amsicora come ti sembra il prodotto? Funge davvero come speriamo noi?[:D] Mi avete messo un'enorme pulce nell'orecchio per questa gruppata [:D][:D]


Ragazzi scusate tutti ma non vi aggiornato.

Non avevo ancora ordinato il prodotto perchè avevo deciso di informarmi meglio: l'efficacia del medicinale, sides, posologia, trials, testimonianze ... insomma mi son preso un pò di tempo per reperire informazinoni e valutare se era il caso di usarlo o no.

Dopo tutto non è uno scherzo prendere un farmaco del genere.

Bene comunque ho deciso di ordinarlo, ho optato per la soluzione al 2%, vi terrò aggiornati nelle prossime settimane.


E che hai scoperto come sides eccetera?

Alcuni nessun side ( diciamo in percentuale l'85% di testimonianze che si leggono nei vari forum ), altri utenti lamentano sides simili alla fina ma in maniera molto molto leggera, o perchè sbagliano il preparato o perchè sono molto sensisbili agli antiandrogeni.

Se si leggono attentamente le testimonianze si scopre poi che a parte la poca serietà nel testare un farmaco del genere ci si avventura nei fare dei mix o delle terapie con somministrazioni di farmaci in contemporanea.

Per i mix ho letto di persone che prendono RU58841 con minox, con spironolattone, in forma topica.
Terapie in contemporanea: persone che prendono duta e RU58841, fina e RU58841, addiritura fina duta e RU, RU58841 e altri prodotti naturali anti DHT.

Insomma bisogna leggersi attentamente solo le testimonianze di persone che fanno solo uso esclusivo di RU58841. Anche perchè non sappiamo nulla di come il farmaco interagisce con altre sostanze.


Cacchio...se poi aggiungi che in questo paese è pure illegale... Io avevo sentito parlare di una lozione industriale chiamata vitaminox RU che era fatta con minoxidil e RU e poi non so cos'altro, sto chiedendo notizie qua ma ancora nessuno me ne ha dato...
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
JACKSON ha scritto:
Grazie tmw!

la lozione è da 100ml o 60ml?

Hai scattato delle foto pre-trattamento con il RU?

La % che stai testando?

Grazie!


sono a 1 mese al 5%, lozione ahimè da 60ml.
Per ora niente risultati anche se la uso solo 4-5 volte a settimana 1ml al di
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
faccio 2 mesi il 20 di dicembre, purtroppo per voi sono poco attendibile perchè la sto usando solo 3-4 volte a settimana mentre ho iniziato un minox galenico tutte le sere da fine novembre, oltre ad essere tornato a fina di farmacia. In sostanza sembro migliorare leggermente ma non so in base a cosa, forse a tutte e 3 le cose, credo che non lo saprò mai. A me comunque basta migliorare.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
tmw, novità dal 13 dicembre 2012 con la tua situazione? Stai ancora assumendo la RU?