mpbtreatments.com

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
salve a tutti
ho scritto una mail al reparto vendite MPBTreatments...vi incollo la botta e risposta

I- i would purchase one or more RU58841 solution.
there could rise problems to send it in italy?

MPB- We have not had any shipping problems with Italy yet!

I- well
i though the italy's customs laws denied this kind of medicinal.....
thank you

MPB- Cosmetic hair loss products, should clear with customs, the way that
we ship it that is...


 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Chi è che se la sente di provare? Con la s...a che ho io, se faccio l'ordine il pacco me lo consegna direttamente la gdf...
 

amsicora

Utente
28 Agosto 2008
7
0
5
Io proverò a fine settembre penso.

Ho già contattato mpbtreatments chiedendogli se potevano spedire con DHL invece che con USPS.

Ecco la mail con risposta:

Dear Sirs,
I would like to order some products that I found really
interesting. I know that you ship by USPS courier. My question: Is it possible ship by DHL courier instead of USPS ?
Problem is the Italian customs is stopping everything due to restrictions. The only courier that bring items in EU without customs problems is DHL.

Thanks inadvance

Risposta:

At this time we only ship with EMS, thus far we have not had a single problem with shipping to over 33 different countries....

Comunque farò un ultimo tentativo per convincerli, altrimenti ordinerò ugualmente incrociando le dita.
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Dovresti fargli capire che con il corriere EMS il pacco finisce al 100% nella dogana italiana, con successivo sequestro...Proverò a scrivergli di nuovo anche io. Sperèm...[:)]
 

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Gente, io ho ordinato i rame peptidi e mi sono arrivati.

Ora proverò a riordinarli, perché per precauzione avevo comprato solo una confezione.

Ovviamente sono tentato dal RU, ma questa cosa dei rischi doganali (addirittura un processo? A me è capitato che mi fermassero lo SPIRO, ma l'ho lasciato lì... io credo che basti dire che non l'hai ordinato tu... che hai ordinato i rame peptidi e che si sono sbagliati) mi spaventa un po'.

La mia unica perplessità è questa: siamo sicuri che dal Costa Rica non inviino delle sole?
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ciao Renato, anche io sono tentato dall'ahk...hai intenzione di usarlo al 2,5% come nello studio o al 5%?
Inoltre posso chiederti quanto tempo ha impiegato il pacco ad arrivare?
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165

La mia unica perplessità è questa: siamo sicuri che dal Costa Rica non inviino delle sole?


Da quello che ho letto su hairlosstalk.com la fonte è sicura, si tratta di laboratori americani (se capisci l'inglese posso passarti il link alla discussione).

La storia del Costa Rica serve per bypassare qualche legge americana che vieta di vendere quei prodotti, inoltre le persone che hanno acquistato su mpbtreatments.com hanno riportato che la spedizione è partita comunque dagli US. In conclusione credo che il Costa Rica serva per pararsi il c.lo da eventuali magagne legali.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Ovviamente sono tentato dal RU, ma questa cosa dei rischi doganali (addirittura un processo?)
ma poi sta storia chi l'ha detta???
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
ciao
Come promesso, vi aggiorno sul RU che ho acquistato a metà settembre, è stato spedito il 21 settembre ed è arrivato oggi senza spese doganali! nella fattura scrivono RU hair formula SAMPLE e dichiarano 10dollari di valore.
PS: io per sicurezza lo terrò in frigo, dietro c'è scritto keep refrigerated. Ciao!
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
tmw ha scritto:
ciao
Come promesso, vi aggiorno sul RU che ho acquistato a metà settembre, è stato spedito il 21 settembre ed è arrivato oggi senza spese doganali! nella fattura scrivono RU hair formula SAMPLE e dichiarano 10dollari di valore.
PS: io per sicurezza lo terrò in frigo, dietro c'è scritto keep refrigerated. Ciao!

Mi raccomando tienici aggiornati mentre lo provi :)
 

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Non voglio mettere la pulce nell'orecchio a nessuno,e spero che la mia idea sia solo frutto di una stupido e piccolo pensiero paranoico..
Ma non vorrei che poi questi signori si prendano gioco degli acquirenti inviando sabbia,o comunque tutt'altro forchè l'elemento citato,ecco forse perchè non c'è stato nessun blocco..

ripeto,solo un piccolo pensiero,ma ben contento per tmw

ciao
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
Chiaramente è un dubbio legittimo che ho avuto anche io e che non è scomparso al 100%, l'unica cosa positiva è che qualcuno nei forum esteri ha testato questi prodotti da qualche mese dicendo che effettivamente ha dato benefici quindi è molto probabile che sia effettivamente RU. poi purtroppo in questi casi l'unica è rischiare, non mi restano molte alternative, fina e minox dopo grandi benefici hanno perso il loro effetto su di me
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
il blocco alla dogana non c'entra niente perchè in fattura c'è scritto RU sample quindi la dogana non puo avermelo fatto passare pensando fosse sabbia [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Perche' secondo te loro sanno cosa e' RU formula hair???
Diciamo che piu' che altro e' passato perche' ha un'importo basso e per una questione di fondoschiena[:D]
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
no, quello che volevo dire è solo che non me l'hanno fatto passare perchè pensano sia sabbia, ma perchè c'era scritto sample con importo basso
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
tmw sono interessato al RU, ci sono novità, lo stai provando? non ci hai più aggiornati..

Riporto alcuni casi di supersuccesso con il RU:

- http://m-hair.sakura.ne.jp/report/RU.html

- http://www.international-hairlossforum.com/viewtopic.php?f=16&t=210&start=0

Sono ottimi i risultati del RU a pochi sides, non paragonabili a quelli della Finasteride..

Che ne dite qualcuno vuole provare l'ordine con me?

[:D]
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Ma non riusciamo a organizzare un acquisto di gruppo? Anche per usufruire degli sconti.
 

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
5 gr 170 iuri??All'1% quanti mesi si fanno??

Ma a che percentuali lo hanno usato quelli in foto??