Dottore certo che la cura era ok, 7 anni sono già abbastanza!
infatti alla fine l'abbiamo capito tutti! fina+minox+antiandrogeni funzionano per i primi 5 anni, poi l'organismo si adatta ai farmaci e l'alopecia continua ad avanzare inesorabilmente...
alla fine queste cure vanno bene per chi scopre l'alopecia a 35 anni, ma per chi ha l'alopecia generalizzata alla parte superiore che in genere si fà vedere intorno ai 15-20 anni(io l'ho scoperta a 19 anni ma immagino ci abbia messo almeno 1 anno a fuoriuscire in modo da farmi notare il diradamento) suppongo che le opzioni siano queste:
se si è fortunati e buoni risponditori ai farmaci tradizionali si può sperare di avere tutti i capelli in testa fino ai 20-25 anni,(altrimenti amen) in seguito l'alopecia avanzerà, intorno ai 22-27 anni potremmo cercare altri palliativi come dutasteride, ma sempre continuando con il minox+antiandrogeni, sperando di rispondere bene anke a questo farmaco, visto ke duta ha + o - lo stesso tempo di reinfoltimento di fina(2 anni, o forse è + lento di fina) si può sperare di andare avanti così per altri 6-7 anni e quindi fino ai 33-34 poi vabbè a sto punto si continua con fina+antiandrogeni+duta+integratori+altri prodotti utili(integratori e altri prodotti li ho tenuti come riserva, ma in caso di non risposta a fina o duta meglio provarli prima)+ toppik per altri 5-6 anni, poi arrivati a 40 anni(per chi ci arriva, dopo tutti sti farmaci
1 bell'autotrapianto+minox+antiand.+fina(nuovamente) e vabbè a sto punto 10 anni e amen, i capelli dopo i 50 penso non servano +...
che ne dite? E' una buona prospettiva di vita?
(preghierina notturna: Dio ti prego fà che funzioni, fà che funzioni!!![
][
][
])
ovviamente prendete ciò che vi ho detto molto con le pinze, io mi accontento anke d tenerli tutti in testa fino ai 30 eh?=)