Modalità d'uso del K-MAX anti-DHT

kurama

Utente
10 Aprile 2012
3
0
5
Salve ragazzi sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione giusta. Ho due domande relative alle dosi e modalità d'assunzione.
Io leggo:

Dosi e modalità di assunzione

K-max è un integratore nutrizionale e come tale, se assunto nei modi e dosaggi indicati, è privo di controindicazioni, salvo prescritto diversamente dal proprio nutrizionista.

Il dosaggio consigliato è di 2-4 capsule al giorno, preferibilmente durante o dopo i pasti con abbondante acqua.

Domande:

1)La capsula va ingoiata per intero senza masticarla giusto? Intendo dire che devo metterla in un bicchiere d'acqua e insieme ad essa inghiotto la capsula intera?

2)Quante capsule devo assumere al giorno? 2 o 4?

Scusate se le domande sono un pò stupide ma non voglio rischiare di sbagliare...

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
1) ovviamente le capsule vanno inghiottite intere.

2) la dose intera corrisponde a 4 cps, ovviamente più cps prendi e maggiori saranno le possibilità di avere risultati (senza però eccedere le 4).

kurama

Utente
10 Aprile 2012
3
0
5
marcoyol ha scritto:
1) ovviamente le capsule vanno inghiottite intere.

2) la dose intera corrisponde a 4 cps, ovviamente più cps prendi e maggiori saranno le possibilità di avere risultati (senza però eccedere le 4).

Ok ti ringrazio tantissimo comunque in caso di 4 pillole immagino che bisogna prenderne 2 per pasto giusto? Si conteggiano il pranzo e la cena non anche le varie merende, giusto? Quindi in pratica 2 capsule dopo pranzo e 2 dopo cena?

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
prendile tutte e 4 assieme altrimenti rischi che con la divisione agisci in maniera molto più blanda sul DHT ;)

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
anch'io ho sentito che è meglio prenderle tutte 4 o 3 insieme...

io sto facendo cosi,...4 subito prima di pranzo o subito dopo........

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
Io ne prendevo 4, ma mi sono accorto che mi venivano degli sfoghi sulla pelle,come qualche foruncolo ( 2 o 3 non che mi riempissi) ho ridotto a 3 e credo ora sia ok, le prendo da 1 anno ormai, devo dire che non hanno un grande effetto ma senza vado peggio