Modalità di assunzione anti DHT naturali

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
io le prenderei insieme, anche perchè nn tutto quello ke si assume viene realmente assorbito dall'organismo. Quindi dividendo le dosi si rischia ke nel sangue nn si raggiunga la dose minima efficace.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ragazzi scusate mi potete fare un elenco degli anti dht naturali?? ho cercato in alcuni post in questa sezione ma non trovo nulla purtroppo.
Ho capito che lo inibiscono il kmax e il prostafactor, ma sono più interessato al the verde, vi spiego perchè : il padre di un mio amico (entrambi calvi) è allettato da parecchio ed è parecchio anziano, sta assumendo cardio asprina da molti anni e di recente (un annetto circa) sta bevendo the verde, il mio amico dice che gli stanno ricrescendo capelli che in tutta la sua vita non aveva mai visto considerando che da quando è nato ha sempre visto il padre completamente calvo.
Ora sia chiaro non credo che il the verde sia la soluzione definitiva ma ,considerando che con fina ho avuto qualche effetto collaterale, preferisco cure naturali. Il mio amico ha anche considerato che potrebbe essere stata la cardio aspsirina a inibire la pgd2 ma la assume veramente da parecchio tempo per produrre i suoi effetti ora.
Ciò detto vorrei sapere voi che tipo di the verde mi consigliate e quale altro antidht naturale (magari non in pillole) possa essere efficace.

No vabbè ragazzi scusate non avevo letto proprio il primo post :S ...mi dispice il mesaggio inutile.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
sia chiaro il the non lo beve per curare qualche patologia, ha solo preso l'abitudine da circa un anno di bere the verde la sera e magari anche nel pomeriggio