Moda EMO e calvizie

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
...[:O] i presentimenti su quel ragazzo allora non erano sbagliati!
La foto,senza mani che coprono le gonadi lascia pensare alla risoluzione del problema di orchite[:D]


 

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
ragazzi... io comunque porto il ciuffo in avanti che va sul laterale, ma devo dire che lo faccio anche perchè se li facessi cortissimi si noterebbe molto di più il diradamento.. ho adottato questa tecnica da 3 anni circa e devo dire che piaccio molto cosi :) il mio ciuffo non è proprio come quello nella foto, va in laterale come quello ma è scalato, dove parte la riga i capelli sono più corti, fino a diventare più lunghi dove finisce il ciuffo... è molto più carino e cosi non si ha il problema dell'occhio tappato.... poi sul vertex li ho decisamente più corti e li porto spettinati con la cera.. e in fondo i capelli sono un pò più lunghi di 3 o 4 cm che formano una specie di coda... questo taglio è molto utile per coprire le zone tipo vertex e tempie diradate..
ora vediamo le critiche... [:D]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
nessuna critica, se ti piaci vuol dire che va bene.
io un taglio emo non lo farei ne con i capelli ne, tanto meno :D, senza...piacerei a ragazze che non piacerebbero poi a me....
cmq gabri, si può piacere alle ragazzine pure senza esser capelloni fidati...
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Non è un accanimento sul taglio (dato che potrebbe interessare) è solo una critica sul modo d'essere e sulle ragazze attratte da questo sbattersi via e poi...fin che età? ...mah..

cmq alexio il tuo taglio è interessante(non sto scherzando) si potrebbero avere delle foto in pvt?
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Mah io ho sempre portato i capelli con la riga laterale ma col cuffo all'insu , poi quando me ne torno a casa quasi sempre ho una parte del ciuffo che mi cade sulla fronte a causa del vento , dello sport o di altro ancora . Poi quando i capelli frontali arrivano agli occhi coprendonmi la visuale , per me è il segnale che vuol dire che è arrivato il momento di tagliarli .

Sarò anche io un EMO ? [:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao Chopin
 
27 Maggio 2008
40
0
15
A me i cosiddetti EMO sembrano solo dei finocchi di m**da da prendere a sberloni.

Ovviamente con tutto il rispetto per i finocchi...
 

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
fiordonorvegese, mi sembra che il rispetto per i gay tu non lo abbia assolutamente, anche se lo hai citato... inanzitutto penso che la parola finocchio sia di per se offensiva con poi l'aggiunta di m**da che è altrettanto offensiva.... comunque non è bello vedere che siamo nel 2008 e che nessuno può vivere serenamente come vuole perchè la gente ha ancora dei pregiudizi..
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Sono venuto proprio oggi a conoscenza del termine emo da una mia studentessa. Lei però mi ha detto che è la moda di quelli che si tagliano le vene dei polsi. Mi è sembrato un po' strano...
 
27 Maggio 2008
40
0
15
Alexio...preferivi una risposta ipocrita e politicamente corretta oppure sincera? Quello che penso sta li' scritto. Traine le conclusioni che vuoi, come hai già fatto.

Almeno qui lasciami dire quello che penso.
E tu liberissimo di criticarmi.

 

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
non puoi dire quello che ti pare semplicemente perchè vedo la cosa offensiva e discriminatoria... in certi casi un pò di silenzio farebbe bene a molti e se uno pensa veramente delle cose del genere farebbe forse meglio solo a pensarle e non aprire la bocca per dirle... comunque stop, non voglio andare fuori ot, per me la cosa finisce qui...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro boschetto,
la tua studentessa ti ha detto il vero, purtroppo!
http://padova.blogolandia.it/2008/05/07/allarme-emo-la-nuova-follia-di-internet/
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
[:D][:D]ma qst è roba da matti!!!!![:D][:D]

non sarò un vero emo finkè non mi suicidio! ma pensa te sti pazzi complessati. preoccupante
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Fiordo.. scrivo pubblicamente quello che penso,non credto che molti la pensino diversamente da me... fortunatamente..


:siamo nel 2008 [:D], i pregiudizi li lascio ai nonni e ai bloccati

ps: sono etero e ho rispettabilissimi amici gay-che frequento-





----che schifo [:O]----
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
ca**o ma anche Hitler siete andati a tirare fuori!! P.S.: Che emotic metto adesso....questa [:D] o questa [|)] ?