miss italia , pareri

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
-per BAT:ciao!ma lista quali ha nominato?per quanto riguarda la miss del 2005 non credo di ci siano paragoni rispetto a quella di quest'anno.a mio parere la miss del 2005 e'stupenda,ha una bellezza differente e non comune,non a caso l'hanno definita una bellezza regale.quella di quest'anno ha una bellezza molto comune, e ha vinto nonostante ci fossero ragazze di gran lunga molto piu'belle di lei.la miss del 2005 penso si faccia notare molto di piu'in giro...
mi sembra che la miss di quest'anno sia una bellezza molto soggettiva e poco soggettiva.
BONA non esageriamo...BUONA pure pure...sembra na pacioccona!le BONE e le STRAFIGHE in circolazione sono altre e non questa...

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
lebe... quello che dico io è che: cmq è un conto vederle versione miss Italia, tutt'altro vederle in altri situazioni.

Mi è capitato di vedere donne, modelle e letterine in locali un pò snob, e credimi dal vivo sono molto più sconvolgenti che in televisione, anche peerchè la bellezza non è una fotografia, è un insieme di proporzione, simmetrie combinate con il portamento.
Un'altro aspetto è che cmq giudicare una donna bella con distacco e freddezza solo per pochi minuti in televisione non basta, di fatto, ogni anno si critica la nuova miss poi a fine anno si rimpiange la vecchia miss.
Ma se tu ti trovassi nel bel mezzo di una festa a contatto con solo una delle finaliste diventeresti matto.

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
ahoooo......

non toccatemi la compatriota please.....

PS: le altre trentine non sono assolutamente così!![^]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
ma vi rendete conto..siete qui che giudicate le donne..quando buona parte di voi sono dei recchioni [:D][:p]

bella questa,eheheh basilico

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie lista!su questo che dici non c'e'dubbio...
tu pensa che io stavo immaginando una festa in discoteca con tutte le miss che hanno partecipato quest'anno!io penso ci sarebbe da impazzire.
per me tuttavia questa miss non e'niente di che,altre miss erano fantastiche e sono state eliminate anche subito!