miss italia , pareri

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
NIENTE DI CHE,ancora una volta MISS ITALIA dimostra come e'tutto predeterminato dall'inizio nella scelta della vincitrice....
non a caso oggi la mamma di MIGUEL BOSE'ha detto che la nuova miss italia era tra le favorite fin dall'inizio...beh sinceramente io non l'ho notata perche'era bella(alcune erano veramente belle)ma x'si distingueva dalle altre per una sola caratteristica...i capelli corti!
certo non e'che sia brutta ma di sicuro non era la bellissima di turno...secondo me molte ragazze che sono state eliminate erano bellissime e chissa'per quale ragione(vedete le faccie dei vari LIORNI e compagnia cantando quando se ne uscivano dopo essere state eliminate)sono state eliminate...
MISS ITALIA e'un CONCORSO di BELLEZZA,in teoria dovrebbee vincere la piu'bella anche se e'la piu'stupida...magari questa miss sara'anche intelligente ma non si puo'dire in alcun modo che sia la piu'bella in assoluto del giro di quest'anno...
vorrei vedere in base a quali paramentri si effettuano certe valutazioni visto che secondo me la vincente di un concorso di bellezza deve essere una BELLEZZA OGGETTIVA,cioe'bella per tutti e non solo per alcuni...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Per pietà! Qualcuno mi può postare una foto???? Non ho visto nulla e non so chi sia la Miss! Già che ci siamo, anche quella dello scorso anno magari! Non ho visto nemmeno lei!

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Miss Italia è un programma da abolire, come il 95% della programmazione televisiva pubblica e privata: essa infatti ha un solo fine, quello di svuotare il cervello al popolino; con lo scopo di portare avanti intrallazzi di ogni genere. Personalmente ho dato via i due televisori che avevo e non pago più il canone, vedo internet, vado a teatro e sento la radio. Si vive - e si ragiona - molto meglio cosiì. [|)]

strepitoso post,[tp][tp]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ecco la vincitrice...mamma mia quando passi si girano tutti!mah...
http://www.sdamy.com/claudia-andreatti-foto-e-informazioni-della-miss-italia-del-2006-281.html

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
si boro...ma che criteri usano per nominare le MISS?
scelgono fose quelle con i capelli corti,i nasi grandi,i fianchi larghi e i guancioni?questa miss sembra rispondere a tali canoni!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' bellina, dai. Non ho visto le altre e probabilmente ce ne saranno state di più appariscenti ma non mi pare abbia questi mega fianchi...mi sembra sia fine e questo mi piace molto

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sembra una bambola!!!Come bellezza, preferisco le amiche di Lista, anche se non perderei il mio tempo apprezzando la bellezza femminile...Nulla contro le donne, solo che il mio lato maschile è assolutamente gay!!!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
si the cure non ha dei fianchi enormi ma a me da'l'impressione di essere un po'pacioccona...![:D]
-per BAT:mi sembra logico a te non interessa dare un giudizio sulle donne visto che sei una ragazza![:D]pero'insomma secondo me non ci vuole tanto a dire se una ragazza e'bella o brutta indipendentemente dal tuo sesso!se uno e'bello/a e'bello/a per tutti!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Mettiamola così...se in un mondo finto e creato per la mia sola fruizione, Miss Italia mi chiedesse di uscire o di mostrarle la mia collezione di minoxidil a vaire percentuali, ecco...non rifiuterei!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
dai rarazzi smettiamola....ma magari potessi uscire con una bella e famosa, accannerei tutto il mio lavoro, quelle quattro sf***te che mi scopo, sarebbe una bella svolta!

Ho letto il libro come diventare bella ricca e stronza, vi prego fatene uno al maschile....URGE

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Leb: of course!!! Se leggi bene, ho dato il mio parere sulla miss. Non ho dei problemi a dire che un uomo o una donna sono belli, a mio avviso, o meno (metto a mio avviso perché la bellezza sta negli occhi di chi l'ammira). Seguo del parere di che le friends di Lista sono molto più belle della miss Italia!!! Anche se questa è superiore a quella dell'anno scorso.[;)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ma vi rendete conto..siete qui che giudicate le donne..quando buona parte di voi sono dei recchioni [:D][:p]