miss italia , pareri

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si non è male ad ogno modo l apiu gnocca a parer mio è quella che è arrivata 3....
Vedo che sempre di piu le donne del Nord Italia hanno la meglio [:D]

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
A me non piace! C'erano more stupende che potevano batterla tranquillamente.
Purtroppo ogni anno c'è qualcosa sotto, vedi quella dello scorso anno, orrenda, un sorriso schifoso[:O]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
le ultime 5 finaliste erano notevoli.
ma sono rimasto sbalordito dalle ultime 50, in mezzo c'erano alcune davvero bruttine,e pensare che in precedenza avevano eliminato ragazze veramente belle...
mah...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da mcgemmon
A me non piace! C'erano more stupende che potevano batterla tranquillamente.
Purtroppo ogni anno c'è qualcosa sotto, vedi quella dello scorso anno, orrenda, un sorriso schifoso[:O]

beh, che significa c'erano more stupende, che le bionde non possono vincere?
anche quella dell'anno scorso era molto carina...
cmq ognuno ha le sue opinioni, che si possono esprimere anche con toni diversi!
questo discorso del qual cosa sotto ricorda certi piangina che vedono complotti ovunque...
W la trentina!!![^][^]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Certe donne vanno viste dal vivo, per esempio la fidanzata di Francesco totti, si è bella, ma a me è capitato di vederla dal vivo ed e veramente sconvolgente per quanto è bona.

Se facessi parte della giuria le ricatterei tutte per fare sesso con me in cambio di favori!

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Per rik75 anche le bionde possono vincere è ovvio ma quella di ieri sera rispetto ad altre è da buttare.
Sinceramente non capisco il metro di giudizio che si adopera, anche la giuria era contraria all'eliminazione di alcune ragazze. La puntata l'ho vista tutta![:D]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
A me piace di più quella che è arrivata quarta: Ermelinda Formisano, Miss Wella Campania...

67.jpg

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

X Lista: Credo che quella forma di ricatto, a miss Italia,
non solo sia sempre esistita, ma sia di prassi da quando vinse il titolo sofia loren.[}:)]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Miss Italia è un programma da abolire, come il 95% della programmazione televisiva pubblica e privata: essa infatti ha un solo fine, quello di svuotare il cervello al popolino; con lo scopo di portare avanti intrallazzi di ogni genere. Personalmente ho dato via i due televisori che avevo e non pago più il canone, vedo internet, vado a teatro e sento la radio. Si vive - e si ragiona - molto meglio cosiì. [|)]