Miss Forum Ieson

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Très gentil,Monsieur!!!
belle3.gif

Ragazzi, smettete con questa sciochezza; preferirei sfidare altri forum per un torneo di calcio con noi.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Raviolo,ma tu passi tutto il tempo in strada? Tua nonna non ti ha mai parlato del lupo cattivo?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Torneo di calcio Batgirl..uhm idea troppo scontata.....a meno che tu non diventi il premio[:p]....
Ehhhe grande Raviolo!!!Scusa ma in che via abiti?

Buonanotte

Basilio

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
secondo me batgirl ha una vittoria troppo facile, facilissima

+ bella di lei..................
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Ancora con questi concorsi vecchio stile, bassi, rozzi e maschilisti?
Ma siamo nel 2004, possibile che ci sia ancora gente così?
Vogliamo fare ancora il giochino delle miss?...


Quand'è che si comincia?[:D]



P.S: io non saprei a chi dare il voto anche se un'idea ce l'avrei, è che avrei bisogno, diciamo così... del materiale... da consultare...

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Partendo dalla premessa di che sono l'unica donna sul questo forum che ha messo le foto nell'album;ritengo assai ingiusto dalla vostra parte i commenti sull'argomento miss.Ho visto le foto di Claudia, Nanni e Alpha e vi assicuro che sono tutte belle donne.
Secondo, ribadisco che parteciperei ad un torneo di calcio del forum;non ad un concorso di bellezza, che ritengo sciocco. Come vi sentirete se noi donne decidessemo scegliere il Mister forum? Sinceramente, ragazzi, ringrazio l'apprezzo;ma mi mettete in disagio con questi discorsi.
Qto al calciotorneo, potete chiamarmi...nella marcatura sono meglio di Gentile...a seconda di chi stia a marcare ovviamente.
ariel.gif
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Bat io ne ho viste altre di foto di graziose inscritte al forum, e devo dire che è difficile dare un giudizio in effetti..per questo premiamo le foto piu originali [:p][:p]

Basilio
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Bene bene...torno dalle ferie e becco subito il concorso di Miss...
Posso iscrivere una mia amica????E' una ballerina...
strane%2005.jpg
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io voto l'amica di Osho,con quell'agilita',sai che performance sotto le lenzuola...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Avanti con le miss:
miss cinema,miss sorriso,miss dolcezza,miss estrogeni,miss effluvio,miss effluvio cronico.
Proporrei di assegnare il premio speciale
MISS FEDELTA' Ieson 2004 a Batgirl.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ma come Laura non volevi essere tu la giovane regina della prima edizione di Miss Forum ieson 2004?

Kiss

Basilio
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Ma come Laura non volevi essere tu la giovane regina della prima edizione di Miss Forum ieson 2004?

Kiss

Basilio


Veramente no!!!Anzi la trovo una grande c.....come spero la maggiorparte delle donne che ci sono in questo forum!!!E poi non vorrei mai che il primo premio fosse una cena con l'ideatore di questa competizione!
baci
Lory
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Uhmmmmmmmmm,

guarda Laura che non ho mai parlato di cena con me...vorresti vero (lapsus froidiano) [:p][:p]...la cena bisogna meritarsela....[:p][:p]

Solo per te[ov]

Basilio IL GIUDICE
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Uhmmmmmmmmm,

guarda Laura che non ho mai parlato di cena con me...vorresti vero (lapsus froidiano) [:p][:p]...la cena bisogna meritarsela....[:p][:p]

Solo per te[ov]

Basilio IL GIUDICE



Forse a te piacerebbe....e poi se non partecipo nn posso neanche vincere...e meno male!credo proprio che ti tocchera' uscire con la bellissima ballerina...[:D]
Lory