Miss Forum Ieson

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Salve ragazzi,

volevo proporre un concorso Miss Forum Ieson per la ragazza piu' originale e intrigante del forum...[:p][:p]
Ch ene dite potrebbe essere anche un modo per staccarci dal nostro pensiero fisso..
Ogni ragazza dovrà postare una o piu foto e noi utenti del forum le voteremo...


basilio (

P.S.
Chiaramente la vicitrice del forum avrà l'onore di conoscere Basilio di persona [:p]..




 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Salve ragazzi,

volevo proporre un concorso Miss Forum Ieson per la ragazza piu' originale e intrigante del forum...[:p][:p]
Ch ene dite potrebbe essere anche un modo per staccarci dal nostro pensiero fisso..
Ogni ragazza dovrà postare una o piu foto e noi utenti del forum le voteremo...


basilio (

P.S.
Chiaramente la vicitrice del forum avrà l'onore di conoscere Basilio di persona [:p]..




 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Salve ragazzi,

volevo proporre un concorso Miss Forum Ieson per la ragazza piu' originale e intrigante del forum...[:p][:p]
Ch ene dite potrebbe essere anche un modo per staccarci dal nostro pensiero fisso..
Ogni ragazza dovrà postare una o piu foto e noi utenti del forum le voteremo...


basilio (

P.S.
Chiaramente la vicitrice del forum avrà l'onore di conoscere Basilio di persona [:p]..




 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
io ci sto....credo sia proprio una bella idea....miss forum!!!!!!....l'unica cosa che bisogna cambiare mi sa che è il premio per la vincitrice....eh eh...si sta scherzando ovviamente!!!

comunque io sono d'accordissimo......quindi......ragazze AVANTIIIII..[8D]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Sarà una seria e dura votazione, piche ogni utente dovrà meditare profondamente sulla propria scelta..

Basilio

P.S. Niente foto di nudo grazie
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
47.gif

senza parole.....
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Per me osho è la piu bella.....solo che mi da sempre due di picche...(a proposito luca non ti sento da un pezzo, tutto bene vero? gia sai che se vuoi scendo a farmi una birra da te....)
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Mitzo Osho è in vacanzaa!!!! beato lui...
Ha fatto un salto in chat da un internet point... hehehe
baci
Claudia
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mitzu è una cosa seria questo post!!Allora sei d'accordo nel eleggere Miss Forum Ieson!!


Basilio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È ingiusto!!!Claudia, mia sorellina hai giuocato basso...chi potrebbe superare quella foto?Eheheheeheh.
Cambiate il premio!!!
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Giusto anche Ieson deve avere la sua miss.
Per progettare un concorso del genere,sono necessarie delle candidate adatte a ricoprire il ruolo.
Circola gia' qualche nome?[;)]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
eheheeheh bisogna sentire i giudici prima,ma è in gara?
Andrebbe esaminata da vicino,per via del trucco che puo'nascondere le rughe.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Raviolo che fortuna io per starda trovo solo polizia ultimamente...
Bat ok cambiamo premio?Chi vuoi scegli tra i diversi utenti , chiaramente se vinci (dovrai lottare molto duro [:p][:p] ci sono delle new entry niente male [:p] come simpatia)..



Per Grinch Hai ragione anche noi vogliamo la nostra regina del Forum!!In fondo il re ce l'abbiamo anche ha qualche acciacco alla memoria ultimamente...[;)]
Per MITZU avvisami quando vai da Luca che vengo anchio a farmi una birra!!!!

Eheheheh Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Insomma dai ragazze su coraggio inscrivtevi..non siate timide ..diventerete le nostre stelle...


Basilio
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Iuuu uuuuuuuuu, allora???
I maskietti sono ansiosi si votare!!!
E' possibile ke siate così timide??? [:D][:)][8D][:D][:)][8D]