Miss Forum Ieson

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io Loredana la conosco bene è so che ogni suo pensiero profuma di dolcezza....

Un bacio

Basilio
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ok basilio,hai scampato la cena con la ballerina...ti e' andata bene,pur non conoscendo Lovery chissa' perche' qualcosa mi dice che sia decisamente meglio....[:D][:D]
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Partendo dalla premessa di che sono l'unica donna sul questo forum che ha messo le foto nell'album;ritengo assai ingiusto dalla vostra parte i commenti sull'argomento miss.Ho visto le foto di Claudia, Nanni e Alpha e vi assicuro che sono tutte belle donne.
Secondo, ribadisco che parteciperei ad un torneo di calcio del forum;non ad un concorso di bellezza, che ritengo sciocco. Come vi sentirete se noi donne decidessemo scegliere il Mister forum? Sinceramente, ragazzi, ringrazio l'apprezzo;ma mi mettete in disagio con questi discorsi.
Qto al calciotorneo, potete chiamarmi...nella marcatura sono meglio di Gentile...a seconda di chi stia a marcare ovviamente.
ariel.gif



SONO DACCORDISSIMO
anchio reputo stupidi i concorsi di bellezza alla fine uno voterebbe
una miss diversa perche i gusti sono soggettivi
cmq e anche e vero se ce una miss ce anche un Mister o niente..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Penso che ormai sia deciso, MISS IESON 2004 è Lovery!!!
bettyboop1.gif

Lovery, tanti saluti e mi raccomando attenta a Cris!!!
Buona cena!!!
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Il voto del re vale piu di quello di 1000 sudditi....quindi osho reginetta del forum e basta....
[:eek:)]

ps ...ma lovery non e un clone di geppo?
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Ok ho deciso, dopo averla conosciuta per me la vincitrice e lorybel81 w la Manzoni.
p.s. scusa batgirl se non ti ho calcolato in chat ti prometto che la prossima volta ti romperò un pò le scatole