Minoxodil 5%: recuperati 12-13 anni di capelli

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
siate costanti e prima di giudicare il risultato, attendete almeno un anno.

E fin qui nulla di nuovo direi :D
Diciamo che, stringi stringi, la risposta poi è totalmente soggettiva e molto dipende anche dalla gravità dell'aga.
Tu anche prima di iniziare eri messo bene per avere quasi 50 anni.
C'è gente che a 30 anni è già calva..
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Questo per dire assume minox da parecchi mesi e fina da 4 se non sbaglio, ma i risultati mi sembrano mediocri sinceramente.
Ok che è in una fase abbastanza avanzata, peró con risultati simili non vale nemmeno la pena curarsi secondo me..
 

ovinda

Utente
15 Giugno 2020
35
29
15
Questo per dire assume minox da parecchi mesi e fina da 4 se non sbaglio, ma i risultati mi sembrano mediocri sinceramente.
Ok che è in una fase abbastanza avanzata, peró con risultati simili non vale nemmeno la pena curarsi secondo me..
La questione è che se uno i capelli non ce li ha più, come in questo caso (diciamo che ne ha pochissimi), puoi fare solo il trapianto. Quando il bulbo è miniaturizzato, non lo recuperi più.
 

ovinda

Utente
15 Giugno 2020
35
29
15
Vi scrivo per aggiornarvi. Non ho tempo di fare le foto, ormai sono a due anni e due mesi dall'inizio del trattamento e devo dire che sto recuperando ancora capelli, tanto che mi sono concesso il vezzo di provare a portarli più lunghi, come quando ero ragazzo. Non me l'aspettavo. Ho capito anche che il minoxidil agisce sulla produzione di sebo. Infatti da quando ho iniziato a stempiarmi ho sempre avuto sulla fronte del sebo, una sottilissima patina un pò untuosa. Da quando prendo il minoxidil ho sempre la fronte asciutta e mai unta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
No il minox non agisce sulla produzione di sebo,semplicemente magari l'alcool ti lo secca un'po'
 

ovinda

Utente
15 Giugno 2020
35
29
15
No il minox non agisce sulla produzione di sebo,semplicemente magari l'alcool ti lo secca un'po'
Non lo, ma se lo seccasse dopo 12 ore lo avrei di nuovo e invece la produzione è azzerata, non è un fatto che viene rimosso dall'alcool, è che non c'è più, come quando ero adolescente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Non lo, ma se lo seccasse dopo 12 ore lo avrei di nuovo e invece la produzione è azzerata, non è un fatto che viene rimosso dall'alcool, è che non c'è più, come quando ero adolescente.
Ok
comunque qui usiamo tutti usiamo il minox ed il 70% soffre di sebo in eccesso. ;)