. Devo dire che ance se riuscissi solo a mantenere la condizione attuale, anche con un pò di vertex meno folto, mi va più che bene, il mio obiettivo è quello di arrivare ai 60 anni in questa condizione, poi sarò in terza età e a quel punto dubito che, capelli o non capelli, le donne si interesserano a un vecchio. A me andrebbe bene anche così, anche perchè essere un pò stempiati da vecchi è normale e non lo vedo come un dramma, anzi a me sembra che i vecchi con le attaccature di capelli troppo basse, da ragazzini, sono strani, non sembrano naturali. Devo combattere una decina d’anni, poi il dopo mi è indifferente.
A me interessa semplicemente arrivare sotto ai 60 anni con una chioma decente, potrò essere più o,meno stempianto, avrò un pò di chierica ma mi basterà non essere calvo, tanto a 60 anni non avrò più donne da sedurre perchè le donne non mi guarderanno più. I capelli mi “servono” ora per giocarmi le ultime cartucce con le donne (presso le qualo ho comunque ottimi riscontri ancora oggi), essere calvo in sè mi interessa poco, ma mi interessa avere quel minimo di decenza nel capello necessario per usufruire ancora un pò della condivisione delle gioie del letto con il sesso femminile. La mia è una semplice considerazione opportunistica, a me basta solo incrementare il numero di capelli e rallentare il processo di caduta per qualche anno. Non ho grandi pretese e visto che ho quasi 5o anni direi che posso riuscire nell’intento.Complimenti Ovinda, il risultato è invidiabile. Se anche si dovesse presentare un calo fisiologico dell'attività del minox, fra qualche anno, puoi sempre rivolgerti ad un dermatologo e chissà che non riesca a farti mantenere questi livelli, te lo auguro.
A proposito della considerazione sull'età, quando io avevo 20 anni pensavo che a 40 non mi sarebbe interessato preoccuparmi dei capelli. Adesso ne ho 40 e sono convinto che anche a 60 avrò l'esigenza di vedermi bene
Vero così si ha pure + certezza in mantenimento....certo che in questo caso minox ha tolto I dubbi su recupero in quanto a recuperi su problemi datati...la questione rimane far rispondere al meglio il paziente
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: