ma si rinfolteranno in fronte li mi interessaIl vertex si, il front sarà piu duro, cmq sicuramente puoi migliorare, però inizia
Cosa ci potrei aggiungere qualche integratore che vendono?Nessuno può dirlo con certezza, sicuramente un miglioramento ci sarà
Ci mancava pure questaDomanda sul Minoxidil e vero che l'uso dello stesso fa si che la pelle dello scalpo si invecchi prematuramente? domanda da non prendere sotto gamba c'è un dottore che sappia rispondere con estrema precisione grazie
???? concordo ???Ci mancava pure questa
Io dovrei avere la pelle di un 95 enne
Che poi che invecchiamento ci potrà mai essere sulla scalpo, visto che la pelle è pochissima ..ne cercate sempre di nuove
Ciao proxy buongiorno posso farti una domanda parlando con il dottor gigli tempo fa mi disse che l integratore Cristina e metionina fanno bene a i capelli posso comprarli ? Dentro contiene olio di semi di zucca 200mg L- Cistina 200 mg L - Metionina 100mg vitamina E 10 mg rame 1mg zinco 10 mg biotina 140 ug selino 60 ug secondo te sono buoni come integratori ?Ripeto,hai scaglie o sebo??
Per le scaglie Locoidon lozione 3-4 volte a settimana, Nizoral shampoo 3 volte a settimana, alternato ad un olio shampoo
Il basilico lasciamolo per il sugo ?
booster vitaminity dove posso acquistarlisono aminoacidi solforati, in quell'integratore che hai scritto la quantità presente è pochissima, prova il booster vitaminity se vuoi cisteina e metionina, ogni dose ha 1500mg di cistina e 500mg di metionina
Però questo integratore che ti ho elencato sono due capsule al giornobooster vitaminity dove posso acquistarli
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: