E purtroppo la pipetta non c’è lo ?Non è che se c'è lo spray non lo puoi applicare con la pipetta ?
E ci mancherebbeMa fa lo stesso effetto ?
Ok ok grazie ragazziBasta che la compri una pipetta graduata se non ce l' hai
Gli ho già spiegato tutto ma non legge ?se hai dermatite prova a lavare i capelli 2 volte a settimana con triatop o nizoral
La prossima prova quella della nostra farmacia di riferimento e non avrai problemiRagazzi buongiorno ma come mai anche quest’anno formula di Minoxidil mi porta rossore e prurito? Sto in panico ? raga mi sento sconfortato perché poi ogni volta devo fare lo shampoo e vedo che i capelli cadono già la mia situazione non è buona perché è avanzata non so più cosa fare
Proxy cosa mi consigli di applicare lo stesso il minoxild?La prossima prova quella della nostra farmacia di riferimento e non avrai problemi
Galenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
Volevo mettere in evidenza questo post,per spiegare per bene(ad opera del nostro chimico DEP)tutto quello che dovete sapere sulla normativa Italiana,in riferimento all'acquisto di GALENICI FARMACOLOGICI ATTENZIONE C'è stato un aggiornamento normativo per cui ora risulta possibile ORDINARE un...calvizie.net
Posso farti in altra domanda ma il nizoral guarisce anche i bulbi malati ? C’è dove la dermatite a colpito la mia pura e che i capelli caduti non ricresco perché leggendo su internet dice che la dermatite sebboroica fa cadere i capelli non li fa ricresce piùSenza glicole e senza alcool???
Hai sebo in eccesso o scaglie?
ehi vorrei publicare la mia foto dei capelli per farmi dare un consiglio e se ho speranzeMa è senza glicole il minoxidil che hai preso?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: