Minoxild più finasteride

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Ragazzi buonasera poiché io ho ancora un po’ di dermatite mi date un consiglio io stamattina ho acquistato il minoxild più finasteride senza alcool secondo vuoi posso applicarlo o dovrei aspettare un altra domanda nelle zone dove tengo il prurito mi cadono i capelli ma sono capelli che hanno il bulbo bianco erano già destinati a cadere io la dermatite la sto curando con polycam e shampoo neutro e gli sto mettendo 4 gocce di tea tree oli

Robby90

Utente
26 Marzo 2020
246
25
165
Roma
Ragazzi buonasera poiché io ho ancora un po’ di dermatite mi date un consiglio io stamattina ho acquistato il minoxild più finasteride senza alcool secondo vuoi posso applicarlo o dovrei aspettare un altra domanda nelle zone dove tengo il prurito mi cadono i capelli ma sono capelli che hanno il bulbo bianco erano già destinati a cadere io la dermatite la sto curando con polycam e shampoo neutro e gli sto mettendo 4 gocce di tea tree oli
A che percentuale finasteride?

• Mi Piace
Reazioni: Max1989

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Ripeto,hai scaglie o sebo??

Per le scaglie Locoidon lozione 3-4 volte a settimana, Nizoral shampoo 3 volte a settimana, alternato ad un olio shampoo
Il basilico lasciamolo per il sugo ?

• Mi Piace

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli

Per le scaglie Locoidon lozione 3-4 volte a settimana, Nizoral shampoo 3 volte a settimana, alternato ad un olio shampoo
a scaglie gialle avvolte cadono anche i capelli con bulbo bianco ma sono capelli destinati a cadere o non ricresceranno più ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Se hai scaglie grasse, oltre a quanto consigliato sopra,integra anche biotina 10 mg a giorno.
Se le scaglie sono molte,per rimuoverle,olio di mandorle dolci una mezz'ora prima dello shampoo.
I capelli che cadono,si staccano più che altro per azione meccanica, quindi poi ricrescono
-kouriles troppo blando per la tua situazione

• Mi Piace

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Se hai scaglie grasse, oltre a quanto consigliato sopra,integra anche biotina 10 mg a giorno.
Se le scaglie sono molte,per rimuoverle,olio di mandorle dolci una mezz'ora prima dello shampoo.
I capelli che cadono,si staccano più che altro per azione meccanica, quindi poi ricrescono
-kouriles troppo blando per la tua situazione
Ok ok ma la formula del minoxild e finasteride va bene ?

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli

Scusami proxy la lozione di minoxild e finasteride me l’anno data a spary ma va bene lo stesso ?