salve a tutti, in primavera il dott gigli mi ha prscritto il minoxidil solfato 5% etc etc, da abbinare a fina che già prendo da 1 anno e mezzo, ho solo un po di stempiatura ed un diradamento sulla zoa posteriore, ho fatto preparare la souzone galenica in farmacia ma non ho mai iniziato per pigrizia, adesso mi chiedo se un uso saltuario, diciamo max max 1 volta al giorno o peggio 4 o 5 volte per settimana può portare benefici, insomma corro il rischio di fare peggio che meglio ??
Pa: ho anche un leggero prurito nella zona posteriore (dove ho questo progressivo diradatmento) sapete consigliarmi qualche shampo anticalvizie non aggressivo, attualmente uso shampi normalissimi alternativi ad uno shampoo portentoso sebonormalizzante prescrittomi dal dott gigli
Pa: ho anche un leggero prurito nella zona posteriore (dove ho questo progressivo diradatmento) sapete consigliarmi qualche shampo anticalvizie non aggressivo, attualmente uso shampi normalissimi alternativi ad uno shampoo portentoso sebonormalizzante prescrittomi dal dott gigli