Minoxidil online

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
preso una decina di anni fa', olio motore
io non capisco perché non vi fate fare un buon Galenico

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
A parte il prodotto... intendevo il sito. Sembra ci sia scritto che spediscono da paesi dell'unione europea e quindi niente dogana.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Si ma hai mai pensato ad un buon Galenico?
Che senso ha buttare soldi in un prodotto pieno di glicol che ti corrode la cute?

Dal grossista Jonny hai acquistato ancora?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Lo uso da 6 anni. Se corrodeva la cute ormai ero morto. Il senso è che costa molto meno ed è un comunissimo minox 5% e quindi fa lo stesso effetto degli altri.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
si ma un Galenico ti costa ancora meno e non devi acquistarlo fuori Italia
poi vedi tu, comunque il glicol è deleterio per la cute.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Ho qualche dubbio sul fatto che costi meno ma comunque per il galenico serve la ricetta e io non ce l'ho.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Ho qualche dubbio sul fatto che costi meno ma comunque per il galenico serve la ricetta e io non ce l'ho.
È una vita che non serve più ricetta per un normale Minox
Qui utilizziamo tutti Galenici, ormai da 25 anni
qui puoi trovare farmacie che spediscono e hanno il nostro veicolo

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Ok grazie. Ma mediamente quanto costa un flacone in queste farmacie? Io pago 100 euro per 12 flaconi da 60 ml. Quindi 100 euro per 720 ml di minox.

Stephanus

Utente
7 Luglio 2020
26
7
15
Ciao a tutti. Qualcuno ha mai acquistato qua: https://q-gain.com/ ?
Che ne pensate? Onestamente non so più dove andare a comprare il minox 5% visto che è sempre più caro...
Acquistato la versione low alcohol e mi hanno spedito erroneamente la versione normale, mi hanno parzialmente rimborsato. Qgain è uguale al Kirkland, ci mette ore ad asciugare. Ora da 6 mesi utilizzo l'Alopexy ed è tutto un altro mondo. Lo acquisto online da una farmacia francese e con meno di 100 euro faccio scorta per un anno. Lascia perdere il Qgain e il Kirkland che tra l'altro sono aumentati di prezzo quindi non ha molto senso acquistarli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Acquistato la versione low alcohol e mi hanno spedito erroneamente la versione normale, mi hanno parzialmente rimborsato. Qgain è uguale al Kirkland, ci mette ore ad asciugare. Ora da 6 mesi utilizzo l'Alopexy ed è tutto un altro mondo. Lo acquisto online da una farmacia francese e con meno di 100 euro faccio scorta per un anno. Lascia perdere il Qgain e il Kirkland che tra l'altro sono aumentati di prezzo quindi non ha molto senso acquistarli.
Ma alla fine è sempre glicol e alcool a gradazione molto alta 96°
Hai un inci completo del flacone?
Mettono la % di glicol?.
Nel Kirkland,Qgain è sempre 50 %

Stephanus

Utente
7 Luglio 2020
26
7
15
Ma alla fine è sempre glicol e alcool a gradazione molto alta 96°
Hai un inci completo del flacone?
Mettono la % di glicol?.
Nel Kirkland,Qgain è sempre 50 %
Devo guardare sulla confezione, se la ritrovo posto la foto.
Hai ragione però la resa estetica e l'assorbimento sono decisamente migliori rispetto al Kirkland e Qgain, non c'è il rischio di andare in giro con la testa bagnata o con residui quando asciuga.
Tra l'altro col Kirkland ho avuto problemi di irritazione del cuoio capelluto.