E' la mia preparazione che ho usato fino a questa primavera dall'estate 2011. Non mi ha dato ricrescita, ma il solito mantenimento, comunque sono anche erbe coloranti e quindi hanno anche un'azione coprente che può essere confusa con un vero infoltimento.
Io ho due punti critici (anche se in generale i miei capelli di sopra non sono foltissimi e sono fini): uno piccolo sul frontale al centro, e l'altro il classico vertex sfoltito, ma non glabro, non vanno peggiorando da quando mi curo, ogni tanto sembrano riprendersi un poco ai margini con capelli più pigmentati che si allungano maggiormente e questo quando accade a mio avviso dipende dalle eventuali cure topiche del momento. I restanti capelli non folti e fini reagiscono altrettanto positivamente con miglioramenti in robustezza e allungamento (crescono effettivamente meno rapidamente di quelli su lati e nuca, pur essendo dei terminali, avessero mollato anche loro definitivamente in questi anni ora sarei un HM5-6, per questo parlo sempre di mantenimento come buon risultato, ci sono infatti molti capelli sani, ma non sani come altri...ne deduco che se avessi iniziato queste cure naturali molto prima, io - altri non so - avrei mantenuto quasi tutto).
Ciao
MA - r l i n