minoxidil gualtieri o santantonio

Robby90

Utente
26 Marzo 2020
246
25
165
Roma
Io lo uso dal 98,mai avuto nessun sides,come la maggioranza degli utilizzatori
Poi se sei particolarmente ansioso, pieno di paura evita
Non è ansia,ho studiato medicina,ed inibire un ormone per tanto tempo porta purtroppo conseguenze,poi logicamente c’è chi è predisposto e chi no,tutta questione di genetica,è assurdo che nel 2020 ancora non ci siano cure migliori,forse è proprio vero con le genetica c’è poco da fare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
L'inibizione della 5 alfa reduttasi,con il dosaggio di 1mg die,non porta a nessun particolare problema,basta che leggi le % dell'ultima versione del bugiardino.
C'e' chi ha addirittura aumento del T,questo la dice lunga quindi.
Ormai e' un farmaco usato da piu' di 20 anni per l'AGA quindi abbiamo un'amplia clinica da prendere in considerazione
La maggior parte dei sides,sono di natura psicologica,anche solo leggendo il forum lo puoi capire,in quanto moltissimi sono soggetti ansiosi,depressi,perche' l'AGA purtroppo porta a questo(specie nei giovani)
Qui troverai una marea di utenti che utilizzano o hanno utilizzato psicofarmaci
Poi ci sono i problemi latenti,tipo il varicoce,molto piu' frequente di quanto si pensa,che finasteride piu' amplificare
Per ultimi ci sono i veri sides da farmaco,che sono appunto una bassa %,ma che sono comuni con qualsiasi terapia farmacologica
Questo e' un disclamer che campeggia in sezione finasteride,che chiunque volesse iniziare,dovrebbe leggere
 

Robby90

Utente
26 Marzo 2020
246
25
165
Roma
L'inibizione della 5 alfa reduttasi,con il dosaggio di 1mg die,non porta a nessun particolare problema,basta che leggi le % dell'ultima versione del bugiardino.
C'e' chi ha addirittura aumento del T,questo la dice lunga quindi.
Ormai e' un farmaco usato da piu' di 20 anni per l'AGA quindi abbiamo un'amplia clinica da prendere in considerazione
La maggior parte dei sides,sono di natura psicologica,anche solo leggendo il forum lo puoi capire,in quanto moltissimi sono soggetti ansiosi,depressi,perche' l'AGA purtroppo porta a questo(specie nei giovani)
Qui troverai una marea di utenti che utilizzano o hanno utilizzato psicofarmaci
Poi ci sono i problemi latenti,tipo il varicoce,molto piu' frequente di quanto si pensa,che finasteride piu' amplificare
Per ultimi ci sono i veri sides da farmaco,che sono appunto una bassa %,ma che sono comuni con qualsiasi terapia farmacologica
Questo e' un disclamer che campeggia in sezione finasteride,che chiunque volesse iniziare,dovrebbe leggere
Ti ringrazio gentilissimoo,approfondirò
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Non è ansia,ho studiato medicina,ed inibire un ormone per tanto tempo porta purtroppo conseguenze,poi logicamente c’è chi è predisposto e chi no,tutta questione di genetica,è assurdo che nel 2020 ancora non ci siano cure migliori,forse è proprio vero con le genetica c’è poco da fare
Beh bisognerebbe impegnarsi nello sviluppo della terapia genetica, anche per l’acne per esempio non ci sono grandi cure al giorno d’oggi ed è impattante dal punto di vista psicologico.
 

Robby90

Utente
26 Marzo 2020
246
25
165
Roma
Beh bisognerebbe impegnarsi nello sviluppo della terapia genetica, anche per l’acne per esempio non ci sono grandi cure al giorno d’oggi ed è impattante dal punto di vista psicologico.
Certo verissimo,ho amici che ancora hanno i segni dopo anni e purtroppo hanno provato tutto ma non sono riusciti a migliorare
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Io ce l’ho ancora in forma lieve e a 16 anni ho dovuto per forza curarmi con roaccutan, per fortuna con la Serenoa un po’ è diminuita.
 

MDD80

Utente
16 Gennaio 2020
7
3
5
Roma
Io personalmente ti consiglio quello della Gualtieri: esteticamente è come non metterlo
Sai indicarmi il link per l'acquisto da Gualtieri che non riesco a trovarlo? Io uso quello della farmacia Sant'antonio e mi trovo bene, non irrita e non lascia residui, ma unge abbastanza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Sai indicarmi il link per l'acquisto da Gualtieri che non riesco a trovarlo? Io uso quello della farmacia Sant'antonio e mi trovo bene, non irrita e non lascia residui, ma unge abbastanza
ATTUALMENTE pero' e' tutto fermo causa covid
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Quello della San Antonio ha il transcutol
Quella della Gualtieri,ha un nostro VEICOLO, creato in esclusiva
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo

MDD80

Utente
16 Gennaio 2020
7
3
5
Roma
Ho provato la lozione della farmacia Gualtieri e devo dire che lascia i capelli puliti, non appiccicosi (se dosata correttamente) e senza residui.
Quella della San Antonio sporca abbastanza ma mi sembra abbia prodotto buoni risultati nei primi tre mesi.
Ora sono passato alla Gualtieri e speriamo produca gli stessi risultati...

A proposito, potrebbero verificarsi problemi per cambio di lozione?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

damians

Utente
19 Luglio 2019
74
5
65
Gubbio
Io uso il minoxidil della farmacia Sant' antonio è vero che un pò unge ma a me non dispiace fa tipo effetto lacca almeno non la devo mettere?
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ho provato la lozione della farmacia Gualtieri e devo dire che lascia i capelli puliti, non appiccicosi (se dosata correttamente) e senza residui.
Quella della San Antonio sporca abbastanza ma mi sembra abbia prodotto buoni risultati nei primi tre mesi.
Ora sono passato alla Gualtieri e speriamo produca gli stessi risultati...

A proposito, potrebbero verificarsi problemi per cambio di lozione?
Non vedo perché non dovrebbe ?
Resa estetica e stabilità sono maggiormente garantite dal particolare VEICOLO utilizzato