minoxidil giorni alterni

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
293
119
265
Roma
Se volete utilizzare un minox che non sporca , che non è oleoso vi consiglio il kirkland: ottima resa estetica , capelli morbidi e lucenti dopo una prima passata , soprattutto glicole free . Inoltre funziona anche come carburante se rimani a secco con la macchina, che dire perfetto per ogni uso.
 
  • Haha
  • Wow
Reazioni: ale84 and proxy

siveror

Utente
30 Novembre 2020
15
0
5
No non è uno shampoo è minox, altro indizio che tu la guida non l'hai proprio letta :LOL:
Si volevo tutti e due, quando tiro via le scaglie se ne vengono via delle ciocche di capelli che mi scoraggiano, tanto che tengo i capelli lunghi per non notare le chiazze. Proverò il carexidil come consigliato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si volevo tutti e due, quando tiro via le scaglie se ne vengono via delle ciocche di capelli che mi scoraggiano, tanto che tengo i capelli lunghi per non notare le chiazze. Proverò il carexidil come consigliato
Ma le scaglie sono fini, bianche o tendenti al giallo e grossolane?
 

siveror

Utente
30 Novembre 2020
15
0
5
Pure con il nuovo senza glicole si formano le scaglie appiccicose che diventano forfora quando gratto, mah
 

siveror

Utente
30 Novembre 2020
15
0
5
Io lo faccio, magari fosse per le tua ragioni, purtroppo mi da sides cardiaci e non lo tollero ogni giorno. Dal parere mio ti posso dire come efficacia ho perso qualcosa, pero' il suo lavoro credo anche a giorni alterni in qualche modo lo faccia comunque
Mi potresti spiegare i side cardiaci: dopo quanto si manifestano e che tipo di sensazioni, perché ultimamente sento una strana sensazione di affaticamento vicino al cuore ma potrebbe essere uno stile di vita sedentario o qualcos’altro
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Faccia fare un Galenico con alcool e transcutol
poi si faccia visitare potrebbe avere anche dermatite seborroica
salyti
 
Ultima modifica da un moderatore:
25 Giugno 2020
266
104
265
Mi potresti spiegare i side cardiaci: dopo quanto si manifestano e che tipo di sensazioni, perché ultimamente sento una strana sensazione di affaticamento vicino al cuore ma potrebbe essere uno stile di vita sedentario o qualcos’altro
Premetto che i sides cardiaci partono da un problema mio in partenza, non e' una cosa che soggetti normali sviluppano di solito. Siccome io sono ipovolemico, e il minoxidil e' un vasodilatatore, un assorbimento sistemico anche minimo mi provoca tachicardia e intolleranza ortostatica. Potrebbe darti palpitazioni se sei un soggetto che ha la pressione fisiologica molto bassa ma nulla di simile a cio' che provoca a me stai tranquillo.
 

siveror

Utente
30 Novembre 2020
15
0
5
Premetto che i sides cardiaci partono da un problema mio in partenza, non e' una cosa che soggetti normali sviluppano di solito. Siccome io sono ipovolemico, e il minoxidil e' un vasodilatatore, un assorbimento sistemico anche minimo mi provoca tachicardia e intolleranza ortostatica. Potrebbe darti palpitazioni se sei un soggetto che ha la pressione fisiologica molto bassa ma nulla di simile a cio' che provoca a me stai tranquillo.
io sono uno di quelli che deve sdraiarsi quando fa gli esami del sangue sennò cala la pressione, sarà che somatizzo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Premetto che i sides cardiaci partono da un problema mio in partenza, non e' una cosa che soggetti normali sviluppano di solito. Siccome io sono ipovolemico, e il minoxidil e' un vasodilatatore, un assorbimento sistemico anche minimo mi provoca tachicardia e intolleranza ortostatica. Potrebbe darti palpitazioni se sei un soggetto che ha la pressione fisiologica molto bassa ma nulla di simile a cio' che provoca a me stai tranquillo.
Si infatti almeno
male , mi brucia lo scalpo
Che minox usi?
Posta inci