minoxidil giorni alterni

siveror

Utente
30 Novembre 2020
15
0
5
si potrebbe usare il minoxidil un giorno si e un giorno no? siccome lascia delle traccie collose sulla testa volevo provare a metterlo la sera prima di andare a dormire lavarli il giorno dopo e avere una tregua per un giorno
 

siveror

Utente
30 Novembre 2020
15
0
5
la questione è anche psicologica non vedendo risultati dato che lo uso da 8 mesi, negli ultimi periodi si sviluppano delle crostine collose sulla testa che fatico a togliere
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Io lo faccio, magari fosse per le tua ragioni, purtroppo mi da sides cardiaci e non lo tollero ogni giorno. Dal parere mio ti posso dire come efficacia ho perso qualcosa, pero' il suo lavoro credo anche a giorni alterni in qualche modo lo faccia comunque
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
34 non ne ho idea
Fai prima a cambiare minox usalo ogni giorno, specie per i primi anni.
Il risultato dipende dalla terapia,che immagino sia completa di anti DHT altrimenti è inutile.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,889
1,083
2,015
Si puo' fare, ma prima provi ad usare un minoxidil con eccipienti diversi
saluti
saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

crdi

Utente
7 Giugno 2012
41
0
15
Ciao
mi ricollego a questa mail per non creare un nuovo post.

Uso minoxidil da diversi anni (forse decenni) e lo utilizzo mettendo 2 ml la sera sulla cute.

Non lo utilizzo al mattino perchè ho pochi capelli sul frontale e se usassi il minixidil quei pochi capelli si presenterebbero unti e sporchi.

Poichè faccio lo shampoo tutte le mattine volevo sapere se era possibile, dopo aver lavato i capelli, mettere 1 ml di minoxidil sulla cute e poi asciugarli col fon.

Gli effetti del minoxidil svanirebbero con l'uso del fon anche se utilizzassi aria fredda?
 

siveror

Utente
30 Novembre 2020
15
0
5
Fai prima a cambiare minox usalo ogni giorno, specie per i primi anni.
Il risultato dipende dalla terapia,che immagino sia completa di anti DHT altrimenti è inutile.
uso dht-blocker dovrei aggiungere qualche altro integratore?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
uso dht-blocker dovrei aggiungere qualche altro integratore?
Non conosco la tua situazione,se darci più info rispondi alle domande e posta foto
Comunque cambia minoxidil usa un prodotto senza glicole
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ciao
mi ricollego a questa mail per non creare un nuovo post.

Uso minoxidil da diversi anni (forse decenni) e lo utilizzo mettendo 2 ml la sera sulla cute.

Non lo utilizzo al mattino perchè ho pochi capelli sul frontale e se usassi il minixidil quei pochi capelli si presenterebbero unti e sporchi.

Poichè faccio lo shampoo tutte le mattine volevo sapere se era possibile, dopo aver lavato i capelli, mettere 1 ml di minoxidil sulla cute e poi asciugarli col fon.

Gli effetti del minoxidil svanirebbero con l'uso del fon anche se utilizzassi aria fredda?
Ma che le faccio a fare io le guide
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
anche in farmacia ce l'hanno, il nuovo carexidil senza glicole, devi specificare senza glicole, quindi guarda che nell'inci abbia scritto glicerina e non glicole, perchè magari loro ti danno le confezioni ancora vecchie che hanno in magazzino.
 
  • Mi Piace
Reazioni: siveror

siveror

Utente
30 Novembre 2020
15
0
5
anche in farmacia ce l'hanno, il nuovo carexidil senza glicole, devi specificare senza glicole, quindi guarda che nell'inci abbia scritto glicerina e non glicole, perchè magari loro ti danno le confezioni ancora vecchie che hanno in magazzino.
E uno shampoo che scioglie le scaglie? Non vorrei buttare le vecchie bottigliette
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
L’ho letta la guida ma mi vergogno ad andare in farmacia ad ordinare queste cose perciò cercavo un prodotto online
Madonna mia neanche andassi a prendere dei preservativi
Ci tieni ai tuoi capelli o no?
Se hai vergogna del farmacista,mi sa che vivi malissimo il tuo quotidiano.
Comunque non hai letto la guida perché ci sono riferimenti anche per l'acquisto online ?
 
  • Haha
Reazioni: ale84