minoxidil giorni alterni

siveror

Utente
30 Novembre 2020
15
0
5
si potrebbe usare il minoxidil un giorno si e un giorno no? siccome lascia delle traccie collose sulla testa volevo provare a metterlo la sera prima di andare a dormire lavarli il giorno dopo e avere una tregua per un giorno
 

siveror

Utente
30 Novembre 2020
15
0
5
la questione è anche psicologica non vedendo risultati dato che lo uso da 8 mesi, negli ultimi periodi si sviluppano delle crostine collose sulla testa che fatico a togliere
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Io lo faccio, magari fosse per le tua ragioni, purtroppo mi da sides cardiaci e non lo tollero ogni giorno. Dal parere mio ti posso dire come efficacia ho perso qualcosa, pero' il suo lavoro credo anche a giorni alterni in qualche modo lo faccia comunque
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
34 non ne ho idea
Fai prima a cambiare minox usalo ogni giorno, specie per i primi anni.
Il risultato dipende dalla terapia,che immagino sia completa di anti DHT altrimenti è inutile.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,889
1,083
2,015
Si puo' fare, ma prima provi ad usare un minoxidil con eccipienti diversi
saluti
saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

crdi

Utente
7 Giugno 2012
41
0
15
Ciao
mi ricollego a questa mail per non creare un nuovo post.

Uso minoxidil da diversi anni (forse decenni) e lo utilizzo mettendo 2 ml la sera sulla cute.

Non lo utilizzo al mattino perchè ho pochi capelli sul frontale e se usassi il minixidil quei pochi capelli si presenterebbero unti e sporchi.

Poichè faccio lo shampoo tutte le mattine volevo sapere se era possibile, dopo aver lavato i capelli, mettere 1 ml di minoxidil sulla cute e poi asciugarli col fon.

Gli effetti del minoxidil svanirebbero con l'uso del fon anche se utilizzassi aria fredda?
 

siveror

Utente
30 Novembre 2020
15
0
5
Fai prima a cambiare minox usalo ogni giorno, specie per i primi anni.