Grazie, ne stavo già per ordinare un vagonecon la serenoa al massimo molti lamentano acidità se la prendono a stomaco vuoto, basta prenderla al mattino dopo la colazione.
Ginecomastia con la serenoa praticamente è impossibile
Qualche settimana fa ho ordinato Serenoa+Apple extract e Hair Booster. Vedrò successivamente se continuare con questi oppure prendere solo la serenoa.beh se prendi la serenoa vitaminity col formato da 180 softgel sei apposto per 6 mesi
Perché??Buongiorno Ragazzi, voi in estate per quanto riguarda il minoxidil come vi gestite? Riducete il dosaggio, interrompete...?
Qui trovi tutto quello che devi sapere sul Minox,se già non lo hai lettoPer me non è un problema usarlo in estate. Ho chiesto perché l'ultima tricologa da cui mi son fatto visitare mi ha detto che è consigliabile sospendere l'applicazione del minoxidil qualche mese l'anno per evitare l'assuefazione e di fare coincidere la pausa con il periodo estivo poiché il caldo e il sole favoriscono l'irrorazione dei vasi sanguigni. Lo scorso anno ho seguito le istruzioni, la chioma si è mantenuta grazie anche agli integratori ma dopo aver ripreso col minoxidil ho avuto un effluvio pesantissimo,ci son voluti mesi per recuperare la situazione. Per questo motivo ho chiesto il vostro parere.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: