minoxidil foligain.P5

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
provato per sette mesi,l' unico minoxidil che non da' risultati.non vedo l' ora di finire quello che ho.mai piu'.da evitare.

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
thecrow ha scritto:
provato per sette mesi,l' unico minoxidil che non da' risultati.non vedo l' ora di finire quello che ho.mai piu'.da evitare.

Sembra che tu ce l'abbia con questo minoxidil, perché hai ripetuto la stessa cosa in diversi messaggi e da diversi giorni.

Per quel che ho letto qui, praticamente tutti i minoxidil di qualunque marca, hanno stroncature nette da parte di qualcuno, che sia il corvinex, lo spectral dnc o il rogaine...

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
con me (e con molti altri) l'unico che non ha dato il minimo risultato(con tanto di prove sia dei risultati nulli sia che ho il prodotto se non ci credi) e' proprio questa marca.gli altri invece si.

Saisontor ha scritto:
thecrow ha scritto:

Sembra che tu ce l'abbia con questo minoxidil, perché hai ripetuto la stessa cosa in diversi messaggi e da diversi giorni.

Per quel che ho letto qui, praticamente tutti i minoxidil di qualunque marca, hanno stroncature nette da parte di qualcuno, che sia il corvinex, lo spectral dnc o il rogaine...

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
thecrow ha scritto:
con me (e con molti altri) l'unico che non ha dato il minimo risultato(con tanto di prove sia dei risultati nulli sia che ho il prodotto se non ci credi) e' proprio questa marca.gli altri invece si.

Saisontor ha scritto:
thecrow ha scritto:

Quali altri minoxidil hai provato?
Spectral DNC, Regaine, Kirkland?

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Mi informerò, visto che lo utilizzo. Ma come ho già detto, per tutti i minoxidil di tutte le marche, si leggono anche recensioni molto negative. Può capitare anche che in quel periodo in cui hai usato il foligain, avresti avuto una caduta a prescindere dalla marca di minoxidil.

Cosa intendi per risultati nulli ? Non ti ha dato ispessimento dei capelli? Non ti ha bloccato la caduta?

Se hai usato diversi minoxidil al 2%, più che al 5%, è perché hai un'aga lieve / poco aggressiva?

Assumi un integratore antidht oppure finasteride?

thecrow ha scritto:

Saisontor ha scritto:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh dopo un mese la vedo dura vedere la differenza,il ciclo follicolare non e' cosi veloce[;)]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ciao,il p5 lo prendo da 7 mesi senza risultati,per gli altri che intendo che vedo risultati gia' dopo
un mese intendo che mi crescono decine di microcapellli nelle tempie
tutto dimostrabile.

Proxy ha scritto:
Beh dopo un mese la vedo dura vedere la differenza,il ciclo follicolare non e' cosi veloce[;)]

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Thecrow però tu dici che hai avuto un aga leggera quando non ne sei sicuro, e se fosse così ce l'avresti ancora. Il tuo problema principale è stato un forte stress quindi i anti dht lasciano il tempo che trovano non credi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Si appunto in un mese,la vedo dura la ricrescita anche di vellus,non e' che non ci credo,ma secondo me le cause sono altre.
La composizione e' normalissima:
Alcool (30% v/v), glicole propilenico (50% v/v), acqua purificata.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ho precisato perché sopra hai scritto assumo un anti dht. Comunque era per fare chiarezza su tutto, dato che la maggior parte qui soffre di aga e non ha avuto caduta da shock

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Ribadisco per esperienza personale quanto detto in post precedenti= Foligan P5 in assoluto il Minox piu'
Untuoso/Oleoso/ Antiestetico! Il Kirkland e' meglio sicuramente, perche' una volta essicato, lascia i capelli a posto.

Circa i benefici ottenuti, od ai miglioramenti.....bahhh probabilmente sn tutti simili....

Saluti.

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
thecrow ha scritto:
si assumo un anti dht e ho avuto un aga leggera almeno x ora.nulli intendo come se avessi messo in testa solo acqua.cosi' ero e cosi son rimasto,mentre con le altre marche gia' dopo un mese vedo la differenza.si vede che questo o non penetra o non tiene la composizione.su internet quasi a tutti non ha dato alcun risultato,e secondo te son tutti scemi loro? ah lo metto due volte al giorno e non ho quasi mai saltato una volta.cmq avevo letto su internet che non funzionava,ma non credevo e volevo testarlo ugualmente,e da stupido ho preso anche una scorta enorme per pagarlo ancora meno.

Non capisco su cosa basi la tua frase su internet quasi a tutti non ha dato alcun risultato e avevo letto su internet che non funzionava, ma non credevo e volevo testarlo ugualmente. A me facendo una ricerca non risulta quello che dici, le lamentele se ci sono riguardano soprattutto la resa estetica. Andreact95 sostiene che con lui lo spectral dnc non funziona eppure è uno dei minoxidil più costosi (sul mercato internazionale) e più noti, ma è soggettivo. Potresti esserti fatto suggestionare o avevi aspettative troppo alte.

thecrow ha scritto:
ciao,il p5 lo prendo da 7 mesi senza risultati,per gli altri che intendo che vedo risultati gia' dopo
un mese intendo che mi crescono decine di microcapellli nelle tempie
tutto dimostrabile.

Se quei microcapelli, o vellus, ti erano già cresciuti con altri minoxidil è improbabile che potevano crescertene altri con il foligain.

Poi dipende dove sono nati questi vellus. Sei stempiato? Perché io non sono stempiato (almeno per adesso) ma ho un forte diradamento e miniatuizzazione da alopecia ereditaria, e col foligain mi sono cresciuti i vellus sulle tempie, dove non avevo mai avuto capelli, perché ho sempre avuto un'attaccatura a V anche da ragazzino. Ma i vellus non fanno testo, perché i risultati si vedono se ricrescono o ispessiscono i capelli nella zona diradata e soggetta a miniaturizzazione.

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
thecrow ha scritto:
non so tu come fai le ricerche e cosa usi,vai si google e scrivi foligain acqua fresca tanto per citartene uno,se no ti linko uno a uno i commenti e vedrai che son abbastanza.no io non mi faccio mai condizionare,fidati,non per niente lo ho testato apposta.poi credimi non ho avuto ispessimento ne ricrescita,pero' continuo a metterlo finche' non finisce(ultima boccetta) e poi passero' ad altri al2% e postero' foto e vedrai che avro' risultati.poi e' vero che su alcuni anche i minox costosi non hanno effetto mentre altri si.

Ho fatto la ricerca da te indicata e mi escono le testimonianze di due utenti, di cui uno sei tu.

Sei tu l'utente macgyver su salusmaster? Certamente sì. Qui sostieni, a fine marzo, di usare il foligain da 7 mesi mentre lì sostieni, a metà febbraio, di usare il foligain da 3 mesi. C'è un'incongruenza.

Anche lì ti hanno risposto che i risultati che attribuivi già dopo 1 mese all'aloxidil 2%, non possono essere dovuti all'aloxidil, in così breve tempo. Seconda incongruenza.

Se sostieni di aver avuto una crescita miracolosa con l'aloxidil con minoxidil 2%, perché non torni ad utilizzarlo?

E' la prima volta che leggo di qualcuno che sostiene di avere risultati migliori con un minoxidil al 2% rispetto ad uno al 5%.

Leggo che sostieni di utilizzare dutasteride da qualche giorno, ma qui dici di non avere alopecia ereditaria. Terza incongruenza.

In un messaggio su questo forum, sostieni che il prostafactors, i cui ingredienti sono serenoa repens, semi di zucca e lecitina di soia, è omeopatia. Forse non conosci la differenza tra fitoterapia ed omeopatia. Sono due cose completamente diverse.

Senza offesa ma ci sono delle incongruenze logiche in quello che sostieni.

hairvision

Utente
30 Novembre 2013
10
0
5
Saisontor ha scritto:
Mi informer�, visto che lo utilizzo. Ma come ho gi� detto, per tutti i minoxidil di tutte le marche, si leggono anche recensioni molto negative. Pu� capitare anche che in quel periodo in cui hai usato il foligain, avresti avuto una caduta a prescindere dalla marca di minoxidil.

Cosa intendi per risultati nulli ? Non ti ha dato ispessimento dei capelli? Non ti ha bloccato la caduta?

Se hai usato diversi minoxidil al 2%, pi� che al 5%, � perch� hai un'aga lieve / poco aggressiva?

Assumi un integratore antidht oppure finasteride?

thecrow ha scritto:

Saisontor ha scritto:

Sembra che tu ce l'abbia con questo minoxidil, perch� hai ripetuto la stessa cosa in diversi messaggi e da diversi giorni.

@saisontor, confermo quello che dice thecrow(informazioni che diedi già in un altro topic): il foligan p5 dà risultati praticamente nulli!. io ho provato per 6 mesi: kirkland, spectral e foligain e l'unico a non dare risultati è proprio quest'ultimo. quindi confermo, ancora una volta, l'inutilità di questo minox industriale.

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Inutilità che però non esiste scientificamente...visto che la composizione del Foligain P5 è normalissima. Per poter stabilire se un minox funziona o meno bisogna conoscere mille variabili e mille situazioni, non basta utilizzarlo per sei mesi dopo aver utilizzato per sei mesi un altro minox...considerando per altro che ognuno di noi risponde in maniera totalmente diversa alle cure...

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Devo dire che mi state condizionando, forse lo sostituirò con kirkland, come percentuale di glicole sono uguali, come prezzo sono molto simili...

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Caro Andrea, ti do la mia opinione dopo l'utilizzo del Foligain Foam 5%:
l'applicazione è veloce, la schiuma diventa quasi subito liquida, per cui è semplice e veloce, non cola e riesco a spargerla bene tutto il cuoio capelluto, senza doverne mettere una grossa dose (almeno così mi pare). QUando la confezione da 3 mesi sarà ultimata, vi dirò quanto è durata.
La resa estetica non è eccellente all'inizio, sembra una normalissima spuma modellante, tuttavia non asciuga in tempi biblici come il kirkland lozione o lo stesso foligain, diciamo che in 20-30 minuti i capelli sono secchi. Quando sono secchi diventano facilmente pettinabili. Utilizzavo il corvinex, dopo erano inguardabili e impettinabili, col foligain una volta pettinati non sanno di sporco, sembra ci sia una normalissima spuma fissante.
Per quanto riguarda i risultati, zero ricrescita, ma il mantenimento è discreto, le tempie avanzano lentamente ma quella è anche l'età.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Confermo p5 che uso da due anni quasi zero risultati, kirkland che usavo prima di questo oleoso da fare impallidire pure il castrol pero' almeno qualche risultato in più lo dava. Infatti visto che ho quasi finito la scorta di p5 riprovo con lo svitol

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Noto che su tale prodotto ci sono pareri discordanti. Visto il prezzo ero intenzionato ad acquistarlo ma alcuni feedback negativi mi rendono molto indeciso.