thecrow ha scritto:
non so tu come fai le ricerche e cosa usi,vai si google e scrivi foligain acqua fresca tanto per citartene uno,se no ti linko uno a uno i commenti e vedrai che son abbastanza.no io non mi faccio mai condizionare,fidati,non per niente lo ho testato apposta.poi credimi non ho avuto ispessimento ne ricrescita,pero' continuo a metterlo finche' non finisce(ultima boccetta) e poi passero' ad altri al2% e postero' foto e vedrai che avro' risultati.poi e' vero che su alcuni anche i minox costosi non hanno effetto mentre altri si.
Ho fatto la ricerca da te indicata e mi escono le testimonianze di due utenti, di cui uno sei tu.
Sei tu l'utente macgyver su salusmaster? Certamente sì. Qui sostieni, a fine marzo, di usare il foligain da 7 mesi mentre lì sostieni, a metà febbraio, di usare il foligain da 3 mesi. C'è un'incongruenza.
Anche lì ti hanno risposto che i risultati che attribuivi già dopo 1 mese all'aloxidil 2%, non possono essere dovuti all'aloxidil, in così breve tempo. Seconda incongruenza.
Se sostieni di aver avuto una crescita miracolosa con l'aloxidil con minoxidil 2%, perché non torni ad utilizzarlo?
E' la prima volta che leggo di qualcuno che sostiene di avere risultati migliori con un minoxidil al 2% rispetto ad uno al 5%.
Leggo che sostieni di utilizzare dutasteride da qualche giorno, ma qui dici di non avere alopecia ereditaria. Terza incongruenza.
In un messaggio su questo forum, sostieni che il prostafactors, i cui ingredienti sono serenoa repens, semi di zucca e lecitina di soia, è omeopatia. Forse non conosci la differenza tra fitoterapia ed omeopatia. Sono due cose completamente diverse.
Senza offesa ma ci sono delle incongruenze logiche in quello che sostieni.