minoxidil foligain.P5

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Qualcuno ha avuto modo di provarlo questo minoxidil?
Unge come il kirkland?
http://biovea.it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5%-FOLIGAIN.P5®-Provvista-da-3-Mesi &PID=2469&OS=214#.UhozQXFH5jo

ciao1231

Utente
8 Febbraio 2013
94
1
65
L'ho provato io e ti posso assicurare che unge abbastanza! Non so se quanto il Kirkland perchè quest'ultimo non l'ho mai provato, ma rispetto al Minoximen o il Regaine unge davvero tanto.

Io sto utilizzando il Regaine da circa 2 settimane e devo dire che, finalmente, ho trovato il Minoxidil industriale perfetto. Costa un po' (63 euro con lo sconto Biovea del 10% per la confenzione da 3 boccette) ma ne vale la pena dato che si asciuga davvero in pochissimo tempo.

Spero di esserti stato d'aiuto!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Grazie ciao1231,
in passato ho usato il kirkland ed era veramente untuoso.
Quindi anche il foligaine ha lo stesso effetto.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
andrea tucci comprati il nanominoxidil al 5% da jhonny che costa 27,50€x 100ml e asciuga in meno di 45 minuti!!!!
anche in mezz'ora dipende da quanto ne utilizzi.
Io da quando l ho comprato faccio 2 applicazioni e sono assolutamente più libero e tranquillo ca**o! [:)]
[:p]

Lascia stare queste porcherie come il kirklan, il foligain P5, lo spectral, l'uhp ecc.

jacklafuria

Utente
9 Ottobre 2013
5
0
5
Salve a tutti,

da circa una settimana sto sperimentando il monoxidil 5% della Foligain (P5) applicando 1ml per due volte al giorno.
Premetto che non ho mai usato nessun minoxidil. Questa è la prima volta.
Il prodotto si applica facilmente, è vero unge un pò e rimane un pò oleoso ma quando si asciuga pare ok, specie se si portano i cappelli corti.
La cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che il prodotto non ha alcun odore, non brucia e non riscalda. Questo è normale ?

grazie per ogni risposta e per il contributo di tutti a questo interessante forum

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
jacklafuria ha scritto:
Salve a tutti,

da circa una settimana sto sperimentando il monoxidil 5% della Foligain (P5) applicando 1ml per due volte al giorno.
Premetto che non ho mai usato nessun minoxidil. Questa è la prima volta.
Il prodotto si applica facilmente, è vero unge un pò e rimane un pò oleoso ma quando si asciuga pare ok, specie se si portano i cappelli corti.
La cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che il prodotto non ha alcun odore, non brucia e non riscalda. Questo è normale ?

grazie per ogni risposta e per il contributo di tutti a questo interessante forum

è normale non preoccuparti

larry_jr85

Utente
27 Maggio 2013
45
0
15
ciao1231 ha scritto:
L'ho provato io e ti posso assicurare che unge abbastanza! Non so se quanto il Kirkland perchè quest'ultimo non l'ho mai provato, ma rispetto al Minoximen o il Regaine unge davvero tanto.

Io sto utilizzando il Regaine da circa 2 settimane e devo dire che, finalmente, ho trovato il Minoxidil industriale perfetto. Costa un po' (63 euro con lo sconto Biovea del 10% per la confenzione da 3 boccette) ma ne vale la pena dato che si asciuga davvero in pochissimo tempo.

Spero di esserti stato d'aiuto!

ma è il regaine foam?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
a detta di molti dermatologi, compreso il doc del forum, il liquido è più efficace..anche se come comodità non esiste paragone, il foam è una vera e propria banalità da applicare

larry_jr85

Utente
27 Maggio 2013
45
0
15
io non ci capisco + nulla... molti dicono che il foam è migliore perchè, non colando, rimane appiccicato meglio sulla cute e ne viene disperso di meno sul capello... ora leggo tutt'altro... non so + cosa pensare...
quello che mi pare ovvio, soprattutto per il foam, è la buona applicabilità mattina e sera in quanto, asciugando in pochi minuti, puoi tranquillamente uscire una volta applicato.

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
larry.jr85 ha scritto:
io non ci capisco + nulla... molti dicono che il foam è migliore perchè, non colando, rimane appiccicato meglio sulla cute e ne viene disperso di meno sul capello... ora leggo tutt'altro... non so + cosa pensare...
quello che mi pare ovvio, soprattutto per il foam, è la buona applicabilità mattina e sera in quanto, asciugando in pochi minuti, puoi tranquillamente uscire una volta applicato.

il foam va bene per chi porta i capelli corti(1 cm più o meno)...se li porti lunghi andrebbe a finire più sui capelli che sulla cute

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Giusto, comunque tra foam e lozione non è che ci siano grosse differenze in termini di risultati, altrimenti non avrebbe senso commercializzare il foam, anche se va detto che la lozione, in base all'esperienza diretta che il doc ha con i suoi pazienti, ha un po' più di efficacia rispetto al foam.

larry_jr85

Utente
27 Maggio 2013
45
0
15
mralex ha scritto:
larry.jr85 ha scritto:

il foam va bene per chi porta i capelli corti(1 cm più o meno)...se li porti lunghi andrebbe a finire più sui capelli che sulla cute

1 cm?!?!? o_O io che ce li ho di 4-5 cm non va più bene quindi? oppure posso alternare foam la mattina e spectral uhp la sera, giusto?

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
larry.jr85 ha scritto:
mralex ha scritto:
larry.jr85 ha scritto:

1 cm?!?!? o_O io che ce li ho di 4-5 cm non va più bene quindi? oppure posso alternare foam la mattina e spectral uhp la sera, giusto?

come ti è stato detto con la lunghezza del tuo capello il foam non è porprio adatto e quindi potrebbe essere meno efficace.La soluzione sarebbe di fare un' unica applicazione la sera di 2ml con lo spectral e risolvi il problema

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
scusate se mi intrometto ma nessuno invece ha usato il foligain n5 a basso contenuto di alcool ( TRA L'ALTRO NN RIESCO A TROVARE IL CONTENUTO DI ALCOOL ) grazie.

F

fenderman

Visitatore
spaghetto ha scritto:
scusate se mi intrometto ma nessuno invece ha usato il foligain n5 a basso contenuto di alcool ( TRA L'ALTRO NN RIESCO A TROVARE IL CONTENUTO DI ALCOOL ) grazie.

Anche a me interesserebbe sapere se qualcuno ha provato il foligain n5 a basso contenuto di alcool..

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Io sto utilizzando il foligain p5 da qualche mese. Unge tanto, per almeno 2-3 ore, anche più. Credo sia come il kirkland anche se quest'ultimo non l'ho provato.