Perché proprio il minox?Salve è possibile che il minoxidil causi miodesopsie
Da quanto tempo usi il Minoxidil?Salve è possibile che il minoxidil causi miodesopsie
Minoxidil base 5% col transcutol senza glicoleDa quanto tempo usi il Minoxidil?
Secondo: usi solo Minoxidil con elementi galenici di base, o la tua è una lozione elaborata, contenente anche altre sostanze?
Terzo: insieme alla lozione in questione usi altro simultaneamente?
Poni anche domande sulle naturali causeOk, grazie, attendo risposta alle altre due domande.
Sei tu che metti le mani avanti senza prima capire, perché il tuo unico scopo è denigrare il minoxidil...Ma perché metti le mani avanti? Che è 'sta fretta di andare oltre? Ma fai rispondere prima l'utente interessato.
Appunto cerchiamo di impostare un discorso dalla base, cioè da cosa lo può provocare.In realtà ho posto domande. Uno sta cercando di impostare un ragionamento, ma quale denigrare?
Certo, a questo punto penso che sei tu prevenuto e che se arriva una cura per la calvizie a te ti rode proprio. Ma tanto tanto mi sa.
Si gli stessi tuoi, abbiamo lo stesso strizzacervelliSenti, ma non è che pure tu prendi psicofarmaci?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: