Minoxidil e depressione

lucans88

Utente
4 Aprile 2021
34
7
15
Pensavo fosse pressione bassa invece mi sembra che mi deprima un po’, potrei provare a sospendere magari 2-3 giorni e vedere se sono io o e’ il farmaco. Se mi rispondesse anche il dottor Gigli ne sarei grato, ho iniziato la cura proprio giovedi’ scorso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Pensavo fosse pressione bassa invece mi sembra che mi deprima un po’, potrei provare a sospendere magari 2-3 giorni e vedere se sono io o e’ il farmaco. Se mi rispondesse anche il dottor Gigli ne sarei grato, ho iniziato la cura proprio giovedi’ scorso
No no scusa avevo letto se fosse IMPOSSIBILE
Minoxidil non porta certo a depressione
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Pensavo fosse pressione bassa invece mi sembra che mi deprima un po’, potrei provare a sospendere magari 2-3 giorni e vedere se sono io o e’ il farmaco. Se mi rispondesse anche il dottor Gigli ne sarei grato, ho iniziato la cura proprio giovedi’ scorso
Credo sia il caso che tu ricerchi il problema altrove
Sei un tipo ansioso di tuo immagino,ipocondriaco?
Guarda e' uno dei farmaci piu' vecchi ed utilzzati quindi molto molto sicuro
 

lucans88

Utente
4 Aprile 2021
34
7
15
Credo sia il caso che tu ricerchi il problema altrove
Sei un tipo ansioso di tuo immagino,ipocondriaco?
Guarda e' uno dei farmaci piu' vecchi ed utilzzati quindi molto molto sicuro
Sinceramente no, mi fascio la testa dopo essermela rotta, per esempio la fina la presi per 3 mesi poi ho iniziato ad avere dei problemi e ho smesso ma non avevo alcun pregiudizio prima di iniziare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Capito
Allora evita di curarti con i farmaci
Passa ai naturali e fai un tentativo
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucans88

lucans88

Utente
4 Aprile 2021
34
7
15
Credo sia il caso che tu ricerchi il problema altrove
Sei un tipo ansioso di tuo immagino,ipocondriaco?
Guarda e' uno dei farmaci piu' vecchi ed utilzzati quindi molto molto sicuro
Non ho dubbi pero’ se e’ scritto nel bugiardino qualche fondamenta ci sara’ no?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Restando sul naturale
sistemico antI DHT
Aumento diametri stimolazione:
(se la situazione e'grave)
altrimenti

topico
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Io quando ho iniziato fina e minox la prima volta ho passato gli anni migliori della mia vita, altro che depressione..
La depressione è una cosa che puó dipendere da svariati fattori (di questi tempi poi..), non è certo causata da Minoxidil..
Aggiungo che se uno si mette a leggere i bugiardini di qualsiasi sostanza sul mercato non prende più nulla.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

lucans88

Utente
4 Aprile 2021
34
7
15
Io quando ho iniziato fina e minox la prima volta ho passato gli anni migliori della mia vita, altro che depressione..
La depressione è una cosa che puó dipendere da svariati fattori (di questi tempi poi..), non è certo causata da Minoxidil..
Aggiungo che se uno si mette a leggere i bugiardini di qualsiasi sostanza sul mercato non prende più nulla.
So riconoscere se una depressione dipende da me o da altro, se e’ tra i sintomi non comuni come fai a escluderla a priori? Io sarei ben contento di continuare a prenderlo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
So riconoscere se una depressione dipende da me o da altro, se e’ tra i sintomi non comuni come fai a escluderla a priori? Io sarei ben contento di continuare a prenderlo
Fai come ti ho consigliato e ti togli il pensiero
Piu' vai avanti peggio e'
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucans88
12 Aprile 2019
120
18
165
Como
Io ti direi ni.. cioè può portare alla depressione? Può essere di sì come può essere di no.. comunque un abbassamento di pressione dovuto al minoxidil può farti venire l’ansia di non sentirti bene e alla lunga può abbassarti l’umore.. quindi.. direttamente il minoxidil no, ma ciò che provoca il minoxidil (giramenti di testa, ipotensione.stress dell’applicazione ecc ecc) può portarti si a una depressione.

p.s. Ci sono passato anche io. Ho risolto semplicemente evitando paranoie ad ogni applicazione e trovando un modo comodo per farlo. Mi è venuto stress nel momento in cui l’applicazione diventava monotona
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and lucans88