Minoxidil e depressione

lucans88

Utente
4 Aprile 2021
34
7
15
Io ti direi ni.. cioè può portare alla depressione? Può essere di sì come può essere di no.. comunque un abbassamento di pressione dovuto al minoxidil può farti venire l’ansia di non sentirti bene e alla lunga può abbassarti l’umore.. quindi.. direttamente il minoxidil no, ma ciò che provoca il minoxidil (giramenti di testa, ipotensione.stress dell’applicazione ecc ecc) può portarti si a una depressione.

p.s. Ci sono passato anche io. Ho risolto semplicemente evitando paranoie ad ogni applicazione e trovando un modo comodo per farlo. Mi è venuto stress nel momento in cui l’applicazione diventava monotona
In che senso scusa ti e’ venuto stress nel momento in cui l’applicazione diventava monotona? Io non ero imparanoiato anzi, non vedevo l’ora di iniziare, ma devo anche ascoltare i segnali che ricevo dal corpo
 
  • Wow
Reazioni: proxy
12 Aprile 2019
120
18
165
Como
In che senso scusa ti e’ venuto stress nel momento in cui l’applicazione diventava monotona? Io non ero imparanoiato anzi, non vedevo l’ora di iniziare, ma devo anche ascoltare i segnali che ricevo dal corpo
Nel senso che nel corso del tempo può essere stressante continuare ad applicare la lozione, ad alcuni dopo qualche mese, ad alcuni dopo qualche anno, ad alcuni mai, è soggettiva la cosa. Io dopo 3-4 mesi mi era stressante applicarla ogni volta la sera anche per una questione di comodità. Una volta trovata la quadra è passato tutto. Saluti
 

lucans88

Utente
4 Aprile 2021
34
7
15
Nel senso che nel corso del tempo può essere stressante continuare ad applicare la lozione, ad alcuni dopo qualche mese, ad alcuni dopo qualche anno, ad alcuni mai, è soggettiva la cosa. Io dopo 3-4 mesi mi era stressante applicarla ogni volta la sera anche per una questione di comodità. Una volta trovata la quadra è passato tutto. Saluti
Ma a me non pesava affatto, magari il problema fosse stato quello ?
 
  • Haha
Reazioni: proxy