Direi proprio di siBuonasera, possibile che il minoxidil dia depressione? Grazie
No no scusa avevo letto se fosse IMPOSSIBILEPensavo fosse pressione bassa invece mi sembra che mi deprima un po’, potrei provare a sospendere magari 2-3 giorni e vedere se sono io o e’ il farmaco. Se mi rispondesse anche il dottor Gigli ne sarei grato, ho iniziato la cura proprio giovedi’ scorso
Nel bugiardino c’e’ tra gli effetti non comuni, non comuni ma comunque e’ riportato, chiedevo per quelloNo no scusa avevo letto se fosse IMPOSSIBILE
Minoxidil non porta certo a depressione
Credo sia il caso che tu ricerchi il problema altrovePensavo fosse pressione bassa invece mi sembra che mi deprima un po’, potrei provare a sospendere magari 2-3 giorni e vedere se sono io o e’ il farmaco. Se mi rispondesse anche il dottor Gigli ne sarei grato, ho iniziato la cura proprio giovedi’ scorso
Sinceramente no, mi fascio la testa dopo essermela rotta, per esempio la fina la presi per 3 mesi poi ho iniziato ad avere dei problemi e ho smesso ma non avevo alcun pregiudizio prima di iniziareCredo sia il caso che tu ricerchi il problema altrove
Sei un tipo ansioso di tuo immagino,ipocondriaco?
Guarda e' uno dei farmaci piu' vecchi ed utilzzati quindi molto molto sicuro
Non ho dubbi pero’ se e’ scritto nel bugiardino qualche fondamenta ci sara’ no?Credo sia il caso che tu ricerchi il problema altrove
Sei un tipo ansioso di tuo immagino,ipocondriaco?
Guarda e' uno dei farmaci piu' vecchi ed utilzzati quindi molto molto sicuro
Hai qualche prodotto da consigliarmi? Grazie ancora della disponibilita’Capito
Allora evita di curarti con i farmaci
Passa ai naturali e fai un tentativo
Cio’ non toglie che se le sensazioni che ho le avro’ anche nei prossimi giorni ricomincero’ la curaHai qualche prodotto da consigliarmi? Grazie ancora della disponibilita’
So riconoscere se una depressione dipende da me o da altro, se e’ tra i sintomi non comuni come fai a escluderla a priori? Io sarei ben contento di continuare a prenderloIo quando ho iniziato fina e minox la prima volta ho passato gli anni migliori della mia vita, altro che depressione..
La depressione è una cosa che puó dipendere da svariati fattori (di questi tempi poi..), non è certo causata da Minoxidil..
Aggiungo che se uno si mette a leggere i bugiardini di qualsiasi sostanza sul mercato non prende più nulla.
Fai come ti ho consigliato e ti togli il pensieroSo riconoscere se una depressione dipende da me o da altro, se e’ tra i sintomi non comuni come fai a escluderla a priori? Io sarei ben contento di continuare a prenderlo
So riconoscere se una depressione dipende da me o da altro, se e’ tra i sintomi non comuni come fai a escluderla a priori? Io sarei ben contento di continuare a prenderlo
Ok grazie milleFai come ti ho consigliato e ti togli il pensiero
Piu' vai avanti peggio e'
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: