La pressione stamattina era nella norma ma il mino l’avevo dato ieri prima di dormire pero’..la stanchezza e’ correlata al 100% con la pressione?@lucans88 ripeto, non hai modo di misurarti la pressione?? magari è tutto nella norma e il minox non c'entra nulla..
Io pensavo che prendendolo oralmente ci fossero meno probabilità di effetti collaterali ?No no tutta una questione psicologica.
Chi lo assume oralmente, dovrebbe essere un vegetale ?
Salve Dottore, la pressione e’ nella norma, e’ mi sento piu’ stanco del solito, impossibile?Bruciore agli ovchi e pressione non ci vedo proprio correlazione
saluti
Eh figurati..Io pensavo che prendendolo oralmente ci fossero meno probabilità di effetti collaterali ?
CertoLa pressione stamattina era nella norma ma il mino l’avevo dato ieri prima di dormire pero’..la stanchezza e’ correlata al 100% con la pressione?
La pressione stamattina era nella norma ma il mino l’avevo dato ieri prima di dormire pero’..la stanchezza e’ correlata al 100% con la pressione?
Avevo 90-120 ma infatti la pressione dovrebbe essere a posto, per quanto riguarda gli occhi l’allergia l’ho avuta e riesco a distinguerla..stanchezza quindi impossibile proprio mi dite ? sarei ben contento se cosi’ non fosseChe valori di pressione hai al risveglio?
Non vorrei sminuire la tue preoccupazioni ma la stanchezza è classico sintomo del cambio di stagione, che sta succedendo proprio ora. Il bruciore agli occhi puo essere sintomo di lieve allergia, ed adesso i pollini nell'aria sono altissimi
Allora non saprei..probabilmente sono io che avro’ dei pregiudizi verso il farmaco (anche inconsci magari) e attribuisco tutto al minoCerto
95-70 come pressione puo’ andare? E’ possibile che al mattino il mino faccia ancora effetto sulla pressione, avendolo dato prima di andare a letto? Grazie
Ma puo’ essere per via del mino anche dopo 10 ore?la minima è ok, la massima forse un po bassa. Però sei passato da 120 a 95, quindi un abbassamento è avvenuto, ma cmq dentro i range.
L’orale non l’ho mai presaFaccio fatica a seguirti, allora, quando era 120? Prima di iniziare con l'orale?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: