Minoxidil e bruciore occhi

lucans88

Utente
4 Aprile 2021
34
7
15
Ciao a tutti! Ho iniziato da poco la cura con minoxidil 5% a 7 puf al di’ e 7 alla sera. Tutto ok se non fosse per un leggero bruciore agli occhi! E’ possibile o e’ una mia sensazione? E’ gia’ successo a qualcuno?
Grazie e serena Pasqua
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Ciao a tutti! Ho iniziato da poco la cura con minoxidil 5% a 7 puf al di’ e 7 alla sera. Tutto ok se non fosse per un leggero bruciore agli occhi! E’ possibile o e’ una mia sensazione? E’ gia’ successo a qualcuno?
Grazie e serena Pasqua
In che senso puff?
Che prodotto stai usando?
 

american_boy

Utente
17 Febbraio 2021
8
5
5
Ciao, a me dava questi stessi sintomi (occhi secchi, bruciore agli occhi, stanchezza), che poi si sono evoluti in reazioni ben più grosse, il Minoxidil orale (preso in bassissimo dosaggio). Proabilmente sei allergico! Se inizierai a vedere anche macchioline rosse sulle mani ti consiglio di smettere..
 

lucans88

Utente
4 Aprile 2021
34
7
15
Ciao, a me dava questi stessi sintomi (occhi secchi, bruciore agli occhi, stanchezza), che poi si sono evoluti in reazioni ben più grosse, il Minoxidil orale (preso in bassissimo dosaggio). Proabilmente sei allergico! Se inizierai a vedere anche macchioline rosse sulle mani ti consiglio di smettere..
Ciao, per ora no, sento solo stanchezza causa pressione bassa. Io lo prendo in lozione comunque grazie del contributo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
L'unica cosa che potresti avere,se particolarmente sensibile,sono gli sbalzi di pressione nulla ti più
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Eppure io mi sento piu’ stanco del solito, tra gli effetti collaterali purtroppo avevo letto anche quello..
No no tutta una questione psicologica.
Chi lo assume oralmente, dovrebbe essere un vegetale ?