In che senso puff?Ciao a tutti! Ho iniziato da poco la cura con minoxidil 5% a 7 puf al di’ e 7 alla sera. Tutto ok se non fosse per un leggero bruciore agli occhi! E’ possibile o e’ una mia sensazione? E’ gia’ successo a qualcuno?
Grazie e serena Pasqua
I puff sarebbero gli spruzzi scusamiIn che senso puff?
Che prodotto stai usando?
Prova ad utilizzare una pipetta,magari ne metti troppo e un po' del vaporizzato ti va negli occhiI puff sarebbero gli spruzzi scusami
Buondi’, uso proprio la pipetta, non mi e’ mai andato negli occhi..ho rilevato una sorta di fatica a concentrarmi e di leggera stanchezza e’ possibile?Prova ad utilizzare una pipetta,magari ne metti troppo e un po' del vaporizzato ti va negli occhi
Forse abbassamento di pressione?Buondi’, uso proprio la pipetta, non mi e’ mai andato negli occhi..ho rilevato una sorta di fatica a concentrarmi e di leggera stanchezza e’ possibile?
Ho pensato la stessa cosa..ha senso continuare? Abbassare il dosaggio?Forse abbassamento di pressione?
Fai una prova e vedi come vaHo pensato la stessa cosa..ha senso continuare? Abbassare il dosaggio?
Ciao, per ora no, sento solo stanchezza causa pressione bassa. Io lo prendo in lozione comunque grazie del contributoCiao, a me dava questi stessi sintomi (occhi secchi, bruciore agli occhi, stanchezza), che poi si sono evoluti in reazioni ben più grosse, il Minoxidil orale (preso in bassissimo dosaggio). Proabilmente sei allergico! Se inizierai a vedere anche macchioline rosse sulle mani ti consiglio di smettere..
Grazie, fare una volta al giorno invece che due immagino sia pocoFai una prova e vedi come va
No assolutamente lo facciamo praticamente tutti.Grazie, fare una volta al giorno invece che due immagino sia poco
Finché nn ti misuri la pressione sono solo ipotesi.Ciao, per ora no, sento solo stanchezza causa pressione bassa. Io lo prendo in lozione comunque grazie del contributo
Intendevo se applicare 1 ml invece che 2 potrebbero essere pochi per fare effetto, grazie ancoraNo assolutamente lo facciamo praticamente tutti.
Qui info su come usare al meglio il minox
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Tutto dipende dalla zona che devi trattare.Intendevo se applicare 1 ml invece che 2 potrebbero essere pochi per fare effetto, grazie ancora
Puo’ essere che mi senta stanco dopo averlo applicato ieri prima di dormire? Mi sento fiacco con poca voglia di fare..Tutto dipende dalla zona che devi trattare.
C'è a chi basta 1 ml ed a chi ne servono 3
Eppure io mi sento piu’ stanco del solito, tra gli effetti collaterali purtroppo avevo letto anche quello..L'unica cosa che potresti avere,se particolarmente sensibile,sono gli sbalzi di pressione nulla ti più
No no tutta una questione psicologica.Eppure io mi sento piu’ stanco del solito, tra gli effetti collaterali purtroppo avevo letto anche quello..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: