Secondo me è tutta una questione di eccipienti usati,oppure usano il canreonato.ma quello di sinere perché non puzza?
Sentiloavrebbero scritto canreonato suppongo, bisognerebbe sentire che ne pensa jonny
Meglioanche no, mi fido dei suoi prodotti e se l’etichetta dice spiro sono sicuro che sia spiro
Ragazzi io ho letto anche che lo spironolattone potenzia anche il minoxidil….e vero?
Il canreonato(spero di averlo scritto correttamente)ha lo stesso effetto?
Potrei aggiungere alla lozione uni dei due?
SiE questo minoxidilexpress?
Regrowth Labs SP2 (Spironolactone) NO PG - Minoxidil
Hair Regrowth Treatment Regrowth Labs SP2 is a pharmaceutical-grade hair regrowth treatment containing the highest purity Spironolactone USP 2%, an effective topical DHT-blocker that prevents hair loss locally in the area where it is applied without affecting overall hormone levels. Propanediol...minoxidilexpress.com
Spironolattone | Calvizie.net
Lo spironolattone è un composto steroideo sintetico analogo strutturale dell'aldosterone e del progesterone, potente antiandrogeno recettoriale.calvizie.net
Terapia con spironolattone nella cura della calvizie | Calvizie.net
La somministrazione orale di spironolattone può ridurre la testosteronemia anche del 50%, dimostrando così anche una azione antiandrogena...calvizie.net
Lo spironolattone, canreonato, vengono usati da almeno 30 anni in terapia contro l'Aga,nulla di nuovo,sono parte dell'arsenale a disposizione.Grazie ancora,ho letto tutto,e me lo rileggo ancora per impararlo bene.
Un ultima cosa,il costo in una lozione gallenica quanto sarebbe?
Io attualmente per la Mia lozione spendo 147,00€ spese di spedizione incluse.
Quanto mi potrebbe variare?
Altra domanda,per chi usa lo spironolattone o il canreonato,si nota una migliore qualità dei capelli?
E per questo che volevo toglierlo,anche perché devo capire se fa qualcosa o no.Molto cara, sicuramente è il latanoprost che alza il prezzo così
Dipende da te se hai risultati con questa Lozione,io lascerei il Latanoprost,che è si caro,ma può fare la differenzaE per questo che volevo toglierlo,anche perché devo capire se fa qualcosa o no.
Piuttosto lo elimino metto lo spironolattone o il canreonato,e alzo progesterone idrocortisone e17 alfa
Lo conservi come il MinoxMa il latanoprost non si deve conservare in frigo?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: