ho comprato locoidon crema , posso metterla anche sul vertex oltre che sulla fronte visti i brufoletti che ho?
Se c'è la fai siho comprato locoidon crema , posso metterla anche sul vertex oltre che sulla fronte visti i brufoletti che ho?
Si ma con glicoleCiao a tutti, dopo 3 mesi di Minixidil Biorga al5% sto riscontrando qualche piccolo problema di aritmia. L’ho interrotto per qualche giorno ed ora non ho più nessun fastidio. Passare al 2% può aiutare secondo voi? Biorga fa anche la soluzione al 2%?
grazie!
Proxy riusciresti a linkarmi una pipetta Pasteur che reputi buona da Amazon? Tu quale usi ?Si ma con glicole
Il passaggio al dosaggio piu' basso e' molto rischioso,prova prima ad utilizzarlo ogni altro gg e vedi come va
Sono da usare una volta sola? O vanno lavate ?Pipette Contagocce,50 Pezzi 3ml Pipetta Contagocce Di Trasferimento in plastica,Pipette di trasferimento da laboratorio : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza
Pipette Contagocce,50 Pezzi 3ml Pipetta Contagocce Di Trasferimento in plastica,Pipette di trasferimento da laboratorio : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienzawww.amazon.it
Le usi fino a che non si romponoSono da usare una volta sola? O vanno lavate ?
Grazi. Cosa intendi per “ogni altro giorno”?Si ma con glicole
Il passaggio al dosaggio piu' basso e' molto rischioso,prova prima ad utilizzarlo ogni altro gg e vedi come va
Un GG si,uno noGrazi. Cosa intendi per “ogni altro giorno”?
Con la pasteur, applici goccia a goccia,picchietti e stopPerfetto ti ringrazio, approfitto per chiedere un altra cosa . Ho accorciato i capelli più o meno come in questo video che vi posto sotto . Secondo voi va bene applicare la lozione come fa nel video ? Evitando quindi di fare le righe . Con una lunghezza così mi consigliate di usare un foam?
Con quella lunghezza direi che non c’è bisogno di fare le righeCon la pasteur, applici goccia a goccia,picchietti e stop
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: