Minoxidil applicazione una volta o due al giorno?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
bè se il diradamento è lieve e il minox ancora non l'ha usato perchè sparare a un canarino col bazzuca?
può darsi che solo la lozione lo faccia tornare alla normalità ...se invece il diradamento resta allora si perchè aspettare di essere gravi?

dfd79

Utente
10 Ottobre 2004
19
0
5
Ciao ragazzi,
volevo chiedermi per chi utilizza la fina, che risultati avete ottenuto.
Siete riusciti a rallentare, arrestare o ad invertire il processo di miniaturizzazione o nulla di questo?
Avete riscontrato problemi nella sfera sessuale?

Grazie a tutti.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io la uso da poco piu' di 5 mesi e ti devo dire che ora quando li pettino sento di piu' il fascio...bagnati li posso portare invece prima no, secondo me sono aumentati piu' come spessore che come numero..ciao spero che continuero' a migliorare[X]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao..
io uso fina da quasi 5 anni. per quanto mi riguarda la situazione è lentamente peggiorata, quindi probabilmente nel mio caso la fina ha solo rallentato l'avanzare della a.a.
per quanto riguarda i disturbi sessuali ...no non mi ha creato nessun problema, nessuna diminuizione della libido, nè impotenza. per ora.. [X]
ciaoo [:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao, vado avanti da circa un anno e 1/2,caduta fortemente ridotta e buon inspessimento dei capelli.Effetti collaterali assolutamente no. Ciau!!!!!!