Minoxidil+Antiandrogeni e problemi maschili

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
dead, parlamoci chiaro, se quando ti masturbi è tutto ok ed hai problemi solo quando sei con una tipa, allroa si potrebbero essere problemi psicologici, ma se hai problemi pure da solo, allora non sono psicologici...

13 Agosto 2011
39
0
15
Il problema è più complesso,non ho più erezioni spontanee durante la giornata,e ho avuto un deciso calo di libido (anche se sembra in leggera ripresa negli ultimi giorni). Se mi masturbo(unico modo in cui ho ancora erezioni in stato di veglia) non ho problemi ad eiaculare,anche se quantità di eiaculato ed intensità dell'orgasmo sono diminuite.Però mi capita di avere erezioni durante il sonno e di svegliarmi di soprassalto (specie in prossimità della mattina,nelle ultime ore di sonno).Con una tipa visto come vanno le cose attualmente non ci ho più provato ad andarci.E comunque rimangono questi doloretti al pube e questi formicolii all'altezza dello scroto,per questo volevo capire per quanto tempo possono durare gli effetti collaterali di una cura del genere,proprio per vederci più chiaro...

13 Agosto 2011
39
0
15
Sostanzialmente ci sono delle componenti che fanno pensare ad un'origine psicologica ed altre ad una fisica del problema.Più passa il tempo però,più mi convinco che il problema sia psicologico.Comunque aspetterò un'altra decina di giorni e se non ci saranno miglioramenti tornerò dall'andrologo e farò tutti gli esami del caso.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
non sò sul fatto dell'erezione...., ma appena smetto di usare le lozioni che ho usato per brevissimo tempo il prurito scompare, forse è segno d'intollerenza alle sostanze, il gonfiore o meglio l'adipe o ritenzione idrica ci vuole un pò di tempo però diminuisce fino a ripristinarsi alla situazinoe prima dell'utilizzo, anche se sotto il petto dell'adipe mi è rimasto.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Dead se è come dici, secondo me non è psicologico ma c'è qualcosa a livello fisiologico che non va, ed io ripeto la mia idea, che hai prostatite e quella se non la curi da sola non passa. Cmq buona l'idea di andare da un andrologo se tra qualche settimana vedi che non migliori.....

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
310
28
265
Il problema è più complesso,non ho più erezioni spontanee durante la giornata,e ho avuto un deciso calo di libido (anche se sembra in leggera ripresa negli ultimi giorni). Se mi masturbo(unico modo in cui ho ancora erezioni in stato di veglia) non ho problemi ad eiaculare,anche se quantità di eiaculato ed intensità dell'orgasmo sono diminuite.Però mi capita di avere erezioni durante il sonno e di svegliarmi di soprassalto (specie in prossimità della mattina,nelle ultime ore di sonno).Con una tipa visto come vanno le cose attualmente non ci ho più provato ad andarci.E comunque rimangono questi doloretti al pube e questi formicolii all'altezza dello scroto,per questo volevo capire per quanto tempo possono durare gli effetti collaterali di una cura del genere,proprio per vederci più chiaro...
Alla fine hai poi capito se era psicologico o meno ? E tornato tutto apposto ?