Minoxidil+Antiandrogeni e problemi maschili

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Andate su google,digitate medrossiprogesterone e non spaventatevi.
Tra le altre cose dice anche che provoca castrazione chimica e che viene usato per il cambiamento di sesso.Certi dermatologi dovrebbero andare cauti nel prescrivere certa roba.Ti consiglio di usare minox 5% e antiandrogeni naturali,come serenoa repens.Tanto per la calvizie
attualmente non c'è niente,almeno aspettando replicel,aderans e staminali,quindi si tratta di temporeggiare nell'attesa riducendo al massimo i rischi dall'usare questi antiandrogeni che sono molto ma molto pericolosi per la sfera sessuale,indipendentemente dal quantitativo usato.Perciò tenete duro nell'attesa,vedrete che prima o poi qualcosa di buono uscirà.Meglio calvi che impotenti o no?

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
anche il ciproterone è usato per la castrazione chimica, ma mica non si mette nelle lozioni? bisogna guardare la dose, è pericoloso andare su google, leggere due cose superficialmente e riportare ciò che si pensa di aver capito.
poi non è vero che non c'è niente, se davvero fosse cosi, saremmo tutti lucidi come palle da biliardo ma cosi non è. Nessuna terapia è universale in medicina
fossi costretto a rispondere, forse un paio di mesi per tenermi largo

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Deadhair, oltre alla lozione ti ha prescritto anche integratori? se si quali? Grazie.

13 Agosto 2011
39
0
15
Tricovel come integratore,da prendere per 3 mesi,l'ho iniziato a prendere da giugno.Cmq ad 8 giorni dalla sospensione del galenico con antiandrogeni nessun segno di miglioramento,comincio a pensare sia realmente un problema psicologico....[:(]

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Non è psicologico secondo me. Io ho usato la lozione con minox + antiandrogeni per 10 mesi e ho avuto i tuoi stessi sintomi, pero' usavo anche fina. C'e' da dire che ho usato fina per anni senza sides gravi, mentre ho avuto effetti abb gravi con l'aggiunta della lozione. Ho interrotto da 3-4 mesi e non sono ancora al 100%, ma alterno momenti di normalità a situazioni in cui il desiderio è basso. Se fossi in te continuerei solo col minox e basta.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
...fidatevi, all'85% è la prostata, cioè una prostatite, che è rognosa da debellare se si cronicizza...

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Ma quando mai........odio le frasi buttate lì con tanto di percentuali senza la minima base scientifica........mmah

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
La tua non è una veduta...la tua è una sentenza scientifica con tanto di percentuale precisa....ma perfavore...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
la percentuale è stata buttata li ovvimanete per dire che secondo me è molto probabile una prostatite in chi utilizza antiandrogeni, piuttosto che fantomatici squiloibri ormonali....

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
5 giorni che riuso lozione antiandrogeni+ minox.....gonfiore stomaco adipe ciò maniglie dell'amore anche se sono molto magro e questi giorni faccio molta ginnastica, mangio meno perchè mi sento pieno....e prurito sulle classiche zone, petto e ascelle, delle continue stilettate....ammazza se entrano a livello sistematico, entrano entrano e quando lo fanno..., in compenso mi hanno tolto la tricodinia di cui soffrivo da tempo.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
minox 2%
idrocortisone butirrato
17 alfa estradaiolo
ciproterone acetato che per altro costa una tombola.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciproterone acetato 1,00 g
estradaiolo 25,00 mg
idrocortisone 50,00 mg
alcool 85°
minoxidil solfato.

13 Agosto 2011
39
0
15
@ceprovo,visto che dici di aver sospeso e poi ripreso la lozione,volevo chiederti,la prima volta che hai interrotto la terapia, dopo quanto tempo sono scomparsi gli effetti collaterali?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
no..avevo preso delle lozioni senza minox con alfa estradaiolo e progesterone un mese prima,....ma non mi sembrava molto efficace, gli efetti tipo gonfiore e prurito??? tre giorni dopo l'applicazione, si vede che sono un soggetto molto sensibile a gli estrogeni.

13 Agosto 2011
39
0
15
ceprovo,ti ho chiesto dopo quando sono passati il gonfiore e il prurito quando hai interrotto questa lozione,non dopo quanti giorni sono iniziati dalla prima applicazione....

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
non sono passati è ovvio.....se immetti qualcosa nell'organismo che dà fastidio reagirà saempre allo stesso modo, non cè tempo refrattario o di assestamento, basta smettere e no se ne soffre più, ma smettere per me significa non avere nessuna tipo di cura,....perchè te nepreoccupi tanto dead?? prima prova...forse tu non sei cosi' sensibile come me.

13 Agosto 2011
39
0
15
Continuiamo a non capirci ceprovo,io la cura con gli antiandrogeni l'ho già interrotta da 11 giorni,solo che non c'è stato alcun miglioramento dei miei sintomi.Il mio problema è che non riesco a capire se i sintomi che ho sono dovuti ad un problema psicologico o alla cura che ho fatto.Per questo ti chiedo,dopo quanto tempo dal momento che TU hai interrotto la tua cura,hai visto cessare i sintomi che TU accusavi(gonfiore,prurito,ecc.)? 1 giorno,3 giorni, 1 settimana,1 mese??