Minoxidil 5% (Foam) [FOTO]

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
I risultati che hai avuto in 4 mesi di Foam sono stati mostruosi... sicuramente come dice il Dr.Gigli alla prima foto venivi da un effluvio generalizzato, ma pur sempre il Minoxidil ti ha letteralmente riempito la testa di capelli pigmentati!

Chiedo al Dr.Gigli ed esperti, io agli inizi delle cura (2 anni e mezzo fa), usavo un Minoxidil commerciale, risultati ottimi quasi paragonabili all'utente Fedex, in 4-5 mesi ero al top.

Poi un po per i prezzi, e un po per il Glicole propilenico, sono passato ad un Galenico con Transcutol al 5%, si in effetti ho mantenuto per un po, ma non ho più i capelli che avevo dopo 6 mesi di Minoxidil commerciale, in tutti questi anni ho provato un po di tutto e tuttora testo Latanoprost e Cetirizina.

E' possibile che i Minoxidil commerciali siano più potenti dei Galenici?

Questa domanda mi assale da 2 anni... mi tenta a ricominciare con il mio primo amore, il Minovital 2%! però la tasca dice NO!

[:D]

6 Novembre 2008
283
6
265
jackson se vuoi risparmiare c'è l'utente jonny del forum da cui comprare minox industriale. Lo spectralUHP (minox 5%) lo vende a 37,90€ 6x60ml e ci fai 6 mesi, oppure 3 mesi di rogaine foam a 53€.

fedex81

Utente
2 Giugno 2012
36
0
15
Vorrei porre una domanda al Dott. Gigli o comunque a chi se la sente di rispondere: Considerato il fatto che mi ritengo pienamente soddisfatto del risultato raggiunto, c'è la possibilità di ridurre le dosi di Minoxidil per avere solo l' effetto del mantenimento ? Io ad oggi applico 2 volte al giorno, la mattina e la sera. Se ne facessi una sola da adesso in poi ? Sarebbe ok ? Grazie.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sinceramente ti consiglio non so è del mio stesso parere il dr.Gigli di continuare con la doppia applicazione come stai facendo fino ad arrivare ad 1 anno,in seguito puoi ridurre.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
buongiorno,io sono circa un mese di uso del foam è devo dire che ho avuto dei miglioramenti,non hai suoi livelli,ma ci sono.
Però da premettere che i miglioramenti stanno arrivando con la diminuzione del sebo,finalmente ho trovato uno shampoo ottimo ed assumo da pochi giorni il restax è da 15gg vitamina C ed omega Twin efa.......quindi non so a chi dare il merito.

fedex81

Utente
2 Giugno 2012
36
0
15
Per rispondere a JulienSorel, non si tratta assolutamente di telogen effluvium cronico, garantito al 100%. La mia calvizie è stata progressiva con pattern diffuso nella parte superiore del capo ma con assottigliamento dei capelli in maniera progressiva, tipica dell' AGA. Per rispondere a Mattafix, probabilmente mi sbaglio ma inizia ad usare prostafactor senza che mi fu prescitto ma personalmente non vedevo benefici e così come cominciai sospesi. Tutto qui.

mirror

Utente
8 Ottobre 2012
69
1
65
Fedex, ma da quanto tempo soffrivi di AGA? A quanti anni hai cominciato a percepire un, seppur lieve, diradamento? Io ho la tua stessa età e, per di più, il tuo stesso pattern diffuso. Solo che ho cominciato ad accorgermi di un leggero diradamento intorno ai 18 anni.

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
Glycerin c'è scritto , penso sia glicerolo o glicerina .... alec ha scritto:
scusate sapete che tipo di veicolAZazione usa il regaine foam?

fedex81

Utente
2 Giugno 2012
36
0
15
Mirror, ti dico la verità ho iniziato a perdere capelli intorno ai 18 anni, più o meno come te. Essendo il pattern diffuso il diradamento ad occhi esterni era praticamente impercettibile per molto tempo. Dall' anno scorso invece, se mi mettevo sotto qualsiasi luce ero praticamente come nella prima foto, se non peggio ( ho una foto molto esplicativa della mia situazione iniziale che posterò se volete ). In Definitiva credo semplicemente di essere un ottimo risponditore al Minoxidil, credo che il mio risultato è dovuto solo ed esclusivamente ad esso.