Minoxidil 5% (Foam) [FOTO]

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Premesso che non appena terminerò il mio Minoxidil galenico passerò al Rogaine Foam, non sarà che la differenza visibile nelle foto è dovuto solamente al fatto che le foto sono fatte a distanza di uno, e poi due mesi, dall'inizio della cura e i capelli, crescendo fisiologicamente, coprono di più? [:X]

fedex81

Utente
2 Giugno 2012
36
0
15
non mwtto in dubbio quanto dice Lightspeed, del resto i capelli sono più lunghi ed il fatto che io abbia postato le foto è propriamente per confrontarmi con le opinioni di voi tutti. Dalla mia posso dire che il capello è di gran lunga più pettinabile, più robusto, la caduta di capelli che noto è solo di capello con fusto abbastanza robusto e che mi reputo, ad oggi soddisfatto.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
sinceramente nella prima e seconda foto le condizioni mi sembrano identiche, non capisco l'entusiasmo di alcuni utenti... è ovvio che ad angolazione perpendicolare come nella seconda foto si veda meno la cute.
ma nella terza foto il miglioramento si vede eccome! una maggiore densità sul frontale, continua così

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Direi benissimo .....cavoli dalla prima foto a quest'ultima sei migliorato tantissimo....direi che se restassi cosi saresti già a posto....non ho mai prso il minox ma mi invogli a provarlo...

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
nicolas ha scritto:
È un buon inizio..continua cosi e se possibile posta aggiornamenti nei prossimi mesi..
Anche io sono passato a 2 applicazioni al giorno..di foam,qualcosa sul vertex si muove..'ma la cura diventa più dispendiosa non arrivo a 25 giorni con una bomboletta

il prodotto unge? cioè se lo applico alla mattina dopo aver lavato i capelli poi posso asciugarli normalmente ? non unge?

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Grazie Fede, ma quando è asciutto, i capelli sono normali come sempre o si presentano diversamente rispetto a quando non si mette nulla?
in ogni caso si può mettere il minox (come fosse un balsamo) e poi asciugare i capelli con il phon?
grazie e scusa le troppe domande

fedex81

Utente
2 Giugno 2012
36
0
15
Io ho sempre e solo usato il foam, quindi non sono un grandissimo conoscitore di minox in genere. Dopo questa importantissima premessa ti dico sinceramente che i capelli dopo l' applicazione sono chiaramente un pò diversi ma assolutamente non unti, diciamo un pò meno puliti . Io non li asciugo mai con il phon subito dopo, credo che questo sia controproducente. Lascio tranquillamente agire e dopo almeno 8 ore riapplico.

fedex81

Utente
2 Giugno 2012
36
0
15
Il un pò meno puliti non mi provoca alcun fastidio, direi del tutto trascurabile dal mio punto di vista.

fedex81

Utente
2 Giugno 2012
36
0
15
per quale motivo dovrei provare con finasteride ? Credo di aver ottenuto ottimi risultati con il solo minox. Cmq no. Non mi è stata prescitta quindi non ho provato.

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Sono stato sempre fiducioso al solo
Utilizzo del foam
Bene ottimi risultati!!!
Abbasso la fina che tra altro fa abbassare tutto !!