Minoxidil 5% e sua efficacia su zona tempie

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Allora non era solo una mia impressione, la tempia sinistra è peggiore della destra anche per molti altri...[:0]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
sono controcorrente, per me la peggiore è la destra... 3 mesi di galenico con antiandrogeni però e le sto migliorando, soprattutto il vertex poi...

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Io mi sono accorto della differenza solo dopo la rasatura, avvenuta un mesetto fà, vedendoli ricrescere dopo qualche settimana e fotografandomi mi sono accorto che c'era un'asimmetria, non importantissima ma per me evidente, però quello che noto è che proprio nella tempia sinistra vi è più ricrescita della destra che ad occhio è messa di sicuro meglio [:D]

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Mi aggiungo anch'io riferendo che la tempia sinistra,rispetto a quella dx è un pò piu avanti,e inoltre stanno riscrescendo una manciata di capelli in più rispetto al suo fratello dx..
Per il vertex purtroppo non riesco a fare niente..Indietreggia di pari passo con le tempie..
io uso il dncl gel 5% della ds sul frontale da piu di 8 mesi,e l'unica cosa che posso notare è che rispetto all'inizio della terapia(che ho iniziato assieme a fina)è che il frontale e tempie sono peggiorate comunque,ma rispetto all'anno scorso quando ho cominciato a pelarmi dalla fronte,la caduta è diminuita di molto e noto un pò di riscrescita anche se poca..

In sostanza meglio così che prima,sennò immagino la crapa che avrei ora senza aver mosso un dito..BRRR