Minoxidil 5% e sua efficacia su zona tempie

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da benji
Per quanto mi riguarda applico Regaine da 6 mesi e le tempie sono peggiorate di brutto...
è possibile che sia l'aga che avanza,benji....

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
io invece ho sempre avuto peggio quella destra, ma esteticamente è più naturale mentre nella sinistra ho più capelli ma non mi piace la forma che sta prendendo... diciamo che la sinistra mi sta diventando la più antipatica [:D]
comunque non uso minoxidil

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Citazione:Messaggio inserito da mpic
dipende da che cosa si intende per tempie.....se intendi,i triangolini all'altezza orecchie(ma non in linea con il front line..)quelli quando ti cadono non crescono + nenanche con l'acqua di lorudes....
Se c'hai vellus sulle tempie(in linea con il front line) con il minox al 5% secondo me recuperi molto..
Va messo in preventivo cmq che all'inizio il minox ti peggiori un poco la situazione......

Non capisco, non è che qualcuno ha un disegno?

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
io vorrei provare il minox cream al 15% su tempie... quello di genhair, che ne dite ? avete usato ?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Ragazzi...siam tutti bene o male stempiati, ma siete sicuri che si tratta di quella sinistra ad essere messa peggio? Come me, ho visto molti casi in cui si evince che la prima ad arretrare maggiormente è invece la destra, a volte io ho scritto per errore la sinistra perché mi confondevo con lo specchio...cosa stupida...comunque è invece la destra, sembra quasi che le medesime cure che sto seguendo (minox + antiandrogeni prescritti da Dott. Gigli, e Proscar, + crema frontale..) sulla zona sinistra abbiano certamente maggior efficacia rispetto alla tempia destra che pian piano se ne va per i fatti suoi...mah.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
ragazzi ma che paranoie vi fate? guardate che mica si può fare un calcolo su una cosa del genere...è tutto completamente casuale...

Mi faccio i dread?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
certo che è normale...però capisci evolux che capire quale tempia arretra prima non è che porti a un miglioramento...e poi ti ripeto...mi sembra che il dott. Gigli avesse già detto in passato che la cosa è casuale senza una logica...

Mi faccio i dread?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Non ho trovato nulla che rispondesse in modo accurato a questa domanda specifica, così ho aperto un thread per chiederglielo, magari un'altra volta.

Magari potrebbe saltar fuori che una tempia andrebbe curata in modo diverso dall'altra, che ne sò..supposizioni interessanti per me.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
a dirvi la mia.un anno di galenico tempia dx e rinfoltimento.poi kirkland anche tempia sinistra che col galenico non riusciva.ora regaine, che prosegue il lavoro di kirkand ma con meno problemi di untuosità.insomma quasi due anni posso dire che le tempie se ci dai le recuperi.Ci vuole solo tempo.

A.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
anch'io sto facendo un po di tentativi, provando vari prodotti...la cosa strana è però che le tempie le ho abbastanza intatte. Un po' meno l'hair line nella parte centrale...

Mi faccio i dread?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
no,non ho differenziato semplicemente ho usato sempre minox ma passando all'industriale ho avuto più benefici anche su tempie.poi non so dirti altro è tutto soggettivo.io sono un buon risponditore

A.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Il mio doc, quando mi fece la prima volta le foto, mi disse che a sinistra stavo messo un pò peggio che a destra, ma che è del tutto fisiologico che sia così (me l'ha detto lui senza che io gli chiedessi niente). La cosa divertente è che secondo me stavo messo peggio a destra, ma vabbeh... All'ultimo controllo ha concordato con me che la destra è peggiorata ed ora sta messa peggio della sinistra... cosa vi ho voluto dire con questo post: assolutamente niente. :) ciau

• Mi Piace
Reazioni: Marshall. D hamz

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Chiaro ragazzi....che se qualcuno si sta a preoccupare per le tempie, come me ed altri che han scritto qua...è solo per valutare e capire se si può fare qualcosa per esse per rimediarle, come per le altre zone. Non siamo pazzi...lo sappiam che comunque è difficile [;)]

Ciao..