Minoxidil 5% e sua efficacia su zona tempie

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Dopo circa due mesi di applicazione Minox 5% (minoximen) solo su zona tempie posso trarre queste conclusioni:
tempia destra, buon risultato con molti nuovi vellus che stanno già assumento la dimensione del capello.
tempia sinistra risultato scarso o nullo.
Vorrei sapere dal gent.mo dott. Gigli come mai può esserci questa differenza di risultato tra una zona e l'altra. Grazie

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
stessa cosa capita anche a me che uso minomixen 5% da 5 mesi dopo un anno e mezzo di aloxidil 2%.
p.s.:come ti trovi con il minoximen?
usi anche fina?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Per quanto mi riguarda applico Regaine da 6 mesi e le tempie sono peggiorate di brutto...

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ciaociao
stessa cosa capita anche a me che uso minomixen 5% da 5 mesi dopo un anno e mezzo di aloxidil 2%.
p.s.:come ti trovi con il minoximen?
usi anche fina?

Vuoi dire che ha un buon effetto su tempia ds ma no sx? Col minoximen mi sembra bene, visto che la tempia ds si è rinfoltita. Mi secca che non avviene altrattanto sulla sx, chissà perchè... spero il dott. Gigli possa darmi una spiegazione.
Non usa Fina,uso solo Revivogen su zone restanti e con buoni risultati.

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
esatto, tempia dx molto molto meglio che sx con minomixen.
Perchè usi due tipi di minox?forse il revivogen funziona meglio nelle altre zone (tipo vertex)?

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ciaociao
esatto, tempia dx molto molto meglio che sx con minomixen.
Perchè usi due tipi di minox?forse il revivogen funziona meglio nelle altre zone (tipo vertex)?

Il revivogen non è un farmaco! Uso il minox solo sulla zona tempie perchè la mia situazione non è grave...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Insisti probabilmente esiste una differeza di involuzione dei capelli tra i 2 lati.
saluti

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Insisti probabilmente esiste una differeza di involuzione dei capelli tra i 2 lati.
saluti

Grazie, continuerò con applicazione due volte al dì. Cosa mi dice riguardo il buon risultato su vertex che sto ottenndo con il Revivogen?
Pensa sia possibile? Grazie ancora

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
io credo che sia una questione genetica, la mia tempia destra da sempre ha subito un'involuzione più lenta rispetto a quella sinistra.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
ragazzi ma anke a me la tempia sinistra e messa peggio di quella destra!!!!!!!!!!!!!ma come si spiega sto fatto...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da heiko
ragazzi ma anke a me la tempia sinistra e messa peggio di quella destra!!!!!!!!!!!!!ma come si spiega sto fatto...

idem e nn uso il minoxidil....

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Da quando ho cominciato a stempiarmi la tempia messa peggio è sempre stata quella destra ma in questi ultimi mesi quella sinistra è peggiorata di colpo e ormai sono messo male su entrambi i lati...tutto questo nonostante finasteride e minoxidil 5%...

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
dipende da che cosa si intende per tempie.....se intendi,i triangolini all'altezza orecchie(ma non in linea con il front line..)quelli quando ti cadono non crescono + nenanche con l'acqua di lorudes....
Se c'hai vellus sulle tempie(in linea con il front line) con il minox al 5% secondo me recuperi molto..
Va messo in preventivo cmq che all'inizio il minox ti peggiori un poco la situazione......