Minoxidil 5% e sua efficacia su zona tempie

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Dopo circa due mesi di applicazione Minox 5% (minoximen) solo su zona tempie posso trarre queste conclusioni:
tempia destra, buon risultato con molti nuovi vellus che stanno già assumento la dimensione del capello.
tempia sinistra risultato scarso o nullo.
Vorrei sapere dal gent.mo dott. Gigli come mai può esserci questa differenza di risultato tra una zona e l'altra. Grazie

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
stessa cosa capita anche a me che uso minomixen 5% da 5 mesi dopo un anno e mezzo di aloxidil 2%.
p.s.:come ti trovi con il minoximen?
usi anche fina?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Per quanto mi riguarda applico Regaine da 6 mesi e le tempie sono peggiorate di brutto...

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ciaociao
stessa cosa capita anche a me che uso minomixen 5% da 5 mesi dopo un anno e mezzo di aloxidil 2%.
p.s.:come ti trovi con il minoximen?
usi anche fina?

Vuoi dire che ha un buon effetto su tempia ds ma no sx? Col minoximen mi sembra bene, visto che la tempia ds si è rinfoltita. Mi secca che non avviene altrattanto sulla sx, chissà perchè... spero il dott. Gigli possa darmi una spiegazione.
Non usa Fina,uso solo Revivogen su zone restanti e con buoni risultati.

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
esatto, tempia dx molto molto meglio che sx con minomixen.
Perchè usi due tipi di minox?forse il revivogen funziona meglio nelle altre zone (tipo vertex)?

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ciaociao
esatto, tempia dx molto molto meglio che sx con minomixen.
Perchè usi due tipi di minox?forse il revivogen funziona meglio nelle altre zone (tipo vertex)?

Il revivogen non è un farmaco! Uso il minox solo sulla zona tempie perchè la mia situazione non è grave...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015