Minoxidil 10%

13 Febbraio 2020
52
11
65
Torino
Ragazzi ok non son messo male però notate che il davanti sta partendo.. É vero ho 38 anni ci può stare dite quindi k per ora basta la propecia + il minoxidil? Notate miniaturizzazione sul front?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015

Vertex:


Giudicate voi... I capelli sono ancora spessi.. Tempia sinistra sta partendo .. Il vertex comè? Che northwood sono? Presto per trapianto?
 
13 Febbraio 2020
52
11
65
Torino
Proxy, Gigli 6 anni fà mi aveva detto lieve AGA.. Non mi mandare direttamente al reparto psichiatrico!
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
appunto lieve, mica ti stiamo dicendo che non è aga, ma tra lieve aga e pensare ad un trapianto ce ne corre.
 
13 Febbraio 2020
52
11
65
Torino
Grazie comunque per il vostro contributo nella valutazione. Io proseguo come sempre
Minox 5% Propecia 1mg Locoidon e Annurmets.. Poi più avanti si vedrà
 
13 Febbraio 2020
52
11
65
Torino
Si che ho mantenuto grazie a Propecia 1mg + Minox.
Non voglio passar per pazzo.. Sò di aver ancira un po' di capelli.. Dico solo che la mia tempia e il frontale stanno partendo lentamente e che valuterò sicuramente trapianto tra qualche anno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Si che ho mantenuto grazie a Propecia 1mg + Minox.
Non voglio passar per pazzo.. Sò di aver ancira un po' di capelli.. Dico solo che la mia tempia e il frontale stanno partendo lentamente e che valuterò sicuramente trapianto tra qualche anno.
Sempre più convinto del disturbo linkato sopra ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

Raniero

Utente
14 Giugno 2020
5
0
5
Buon pomeriggio a tutti, vorrei porre alla vostra attenzione e in particolar modo a quella del dottore, una preparazione galenica prescritta dal mio dermatologo e da utilizzare per due mesi come fase di attacco! Premetto che ho una forma Severa di alopecia androgenetica, e questo In un certo qual senso giustificherebbe la particolare lozione prescritta dal mio medico, per poi a suo dire sostituirla o abbassare le percentuali degli eccipienti dal terzo mese di cura, la porgo alla vostra attenzione e magari sarei felice di avere qualche giudizio e qualche consiglio.
Minoxidil 5%, dutasteride 2%, Serenoa repens 2%, caffeina 0,5%, teofillina 1%, melatonina 1%, idrocortisone butirrato 3% cetirizina 1%, niacinamide 0,5%, il tutto in: alcool 45% glicole propilenico 30%, glicerina vegetale 5%, transcutol 5%, polisorbato 80 1%.
Ho quasi terminato il secondo mese e ho visto risultati mai avuti in 10 anni di cure... Ma va anche detto che è particolarmente aggressiva e non credo adatta a tutte le Cuti.
Cosa ne pensate di questa preparazione? E dosaggi così alti possono danneggiarmi la salute? Dottore lei cosa ne pensa?
Grazie a tutti per l'attenzione e buona domenica
 

Raniero

Utente
14 Giugno 2020
5
0
5
Scusate ma sn nuovo del forum, e un mex precedente era collegato a quello di altro utente nn so perchè.....
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
2% dutasteride????? la percentuale di fina topica è di solito 0.20( già altina) qui parliamo del 2% e per giunta di duta, mamma mia
 
  • Wow
Reazioni: proxy

GhandiS

Utente
10 Marzo 2020
7
1
5
Palermo
Caspita Raniero, quella lozione mi sembra una bomba. Il 2% di dutasteride sicuramente è un po' esagerata, ma la presenza di cetirizina e idrocotrisone come antinfiammatori é interessante.
Per curiosità, chi é il tuo dermatologo? E in che farmacia ti fai preparare questo galenico?