Minox

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
con cure opprtune puo' stabilizzare e migliorare
si faccia visitare
saluti
Dottore grazie ? per la vostra risposta mi ha rianimato io sto con la dermatologa mia che mi ha dato latanoprost con minox però come le dissi mi procurava mal di testa le dico la sincera verità non la tengo di fiducia se mi può consigliare un dermatologo a Napoli centro o se mi può indirizzare lei con qualche integratore io ora assumo solo minox però ho avuto un po’ di allergia al glicole andando in farmacia mi hanno dato solo minox che ancora non metto per far passare l infiammazione scusatemi
Ma veramente la notte non sto dormendo credetemi ? ora tengo leggermente rosso con un po’ di prurito scusate dottore se sono invasivo
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Io non vedo rossori o altro
cmq la tua situazione è abbastanza avanzata, ma usi anche finasteride? nel tuo caso direi che è obbligatoria.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
È assurdo che non te voglia dare,ma ti ha detto il perché??
Senza una base come fina,in questa situazione non migliori
A detto perché dovrei fare una serie di analisi perché la fina porta conseguenze a lungo termine e lei mi aveva consigliato il minox con latanoprost 2% e a me porta mal di testa vuoi potete consigliarmi qualcosa da associare al minoxi
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Cambia dermatologa, nel tuo caso la finasteride è quasi obbligatoria, con quella e minoxidil puoi recuperare molto bene.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Non devi pensarci, mica sono sicuri, sono solo nel 2-3% dei casi e cmq scompaiono alla cessazione di finasteride, quindi sono reversibili, alla fine , anche se fosse, un pò di diminuzione libido o sperma più liquido cosa vuoi che siano?
beh guarda NON SI CONSIGLIA , ma ovviamente se vai in farmacia e chiedi una confezione di proscar, scommetto che te la danno cosi senza ricetta.
Poi ogni compressa devi dividerla in 4 parti ( con un taglia/portapillole tipo quelli su amazon) e prendi un solo quartino al giorno.
 

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Non devi pensarci, mica sono sicuri, sono solo nel 2-3% dei casi e cmq scompaiono alla cessazione di finasteride, quindi sono reversibili, alla fine , anche se fosse, un pò di diminuzione libido o sperma più liquido cosa vuoi che siano?
beh guarda NON SI CONSIGLIA , ma ovviamente se vai in farmacia e chiedi una confezione di proscar, scommetto che te la danno cosi senza ricetta.
Poi ogni compressa devi dividerla in 4 parti ( con un taglia/portapillole tipo quelli su amazon) e prendi un solo quartino al giorno.
Raga a me il farmacista me lo diede però avevo paura mi diede biorga però io non lo presi perché mi disse la dermatologa che può portare tumori e andai in panico ma mi sa che farò così ma nel caso qualcosa di naturale tipo integratori alla mela annurca qualcosa per rinfoltire io avevo pensato anche le siringhe di prp