Minox: Quali sono le ""marche"" più efficaci?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Io li ho usati per 1 anno! Remox 1 e Remox 4 con Tretinoina. Entrambi in Spray.
Mi son trovato bene? Mah..credo di si, ma ho assunto anche fina nel frattempo, come posso saperlo?

Il problema...se leggete sopra il mio post...è sapere se sono migliori queste lozioni con Minox 5% oppure le lozioni preparate dal derma con dentro antiandrogeni, come fare per saperlo?! Uno dice una cosa e un altro ne dice un'altra.

Voi che ne pensate? Mi sembra che c'è gente che si affida al solo minox ed altri che usano minox abbinato ad altre sostanze.

Ci dividiamo in 2 gruppi insomma? [:)]
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
E' difficile darti una risposta. E' lo stesso discorso della Finasteride. C'è chi la prende dicendo che è sicura e c'è chi dice che è peggio del veleno e che da problemi. Chi ha ragione?
Non lo so. Io nel dubbio la prendo e sto bene.
Stesso discorso per i minox. L'unica cosa è provarne il più possibile e trovare quello che su di te lavora meglio. Tanto non penso ce ne sia uno che ti fa diventare come il mio avatar. Ciao.
 
D

Deleted member 13017

Visitatore
io sono 6 mesi che mi curo, prima con remox adesso ho preso anche il promox, fina non l' ho mai assunta.... secondo me come dice il sito anagen è difficile creare lozioni galeniche con quantità precise delle singole molecole ragion per cui ho optato per questi prodotti.
Credo che essendo prodotti in azienda abbiano specifiche macchine tarate per inserire le giuste quantità nei botticini.
Cmq credo che l' Aga, come del resto tutte le patologie esistenti abbiano una componente emozionale e psicologica importante. Se credi in ciò che stai facendo e sei sicuro di farcela avrai i risultati che vuoi, o cmq quello che prendi come cura avrà un effetto molto maggiore. Inoltre ho usato il toppik, devi vederti a posto in modo tale che pian piano la mente si liberi, e si crei nel tuo cervello una nuova immagine di te... poi piano piano (è la costanza e la fiducia che ti aiutano) si potrà diminuire il toppik fino a non doverlo più utilizzare.
Il mio consiglio è quello di dire: bene accetto questa cosa che mi è accaduta perchè si vede che mi serviva nella vita per imparare qualcosa, e mi curo con la certezza di farcela... non serve a nulla arrabbiarsi,importante è invece mandare nell' aria determinazione, accettazione e fiducia.
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Il tuo discorso è musica per le mie orecchie. A tal proposito consiglio a tutti il libro The Secret che punta proprio sull'uso del pensiero positivo per cambiare le situazioni.
Detto questo c'è da dire che pochissimi riescono a non deprimersi e avere questo tipo di attitudine. Nella vita così come nella calvizie.
 
D

Deleted member 13017

Visitatore
no gli ho ordinati dal sito www.hairgrowthmd.com sono arrivati in 3 giorni...hai ragione cmq secondo me è questa la via per guarire non è tanto questo o quello che prendi ma con che spirito lo prendi... poi il toppik è davvero una manna dal cielo, tutti quelli stressatissimi non hanno idea di quanto diminuirebbe il loro stress se lo usassero...
 
D

Deleted member 13017

Visitatore
l' importante è che ci siano ancora dei capellini, cmq basta far crescere un po' quelli dietro, metti il toppik in modo tale che non sembri riporto e che dia più compattezza e intanto le tempie le curi...
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
C'è qualcuno che ha iniziato a usarlo da poco, ma bisogna aspettare ancora un po' per un bilancio.
 

dead77

Utente
6 Febbraio 2006
50
0
65
Si evolux una è più arretrata. Come fai ad intuirlo? Ci sono una serie di casi uguali che si ripetono?
Certo che non siamo riusciti a fare nessun confronto decente per valorizzare in assoluto un prodotto rispetto un'altro.

Vorrei capire cosa fare, che minox scegliere quindi comincerò ad essere più presente nel forum con confronti.

Ora sono di corsa. Leggerò tutto tranquillamente. CIAOOO!
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ma ho visto su di me che una (la destra) è più arretrata dell'altra...poi sentendo anche qua...sembra quasi normale il fenomeno [:)]
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Io ho sempre avuto la destra più arretrata, ma è anche quella che ha resistito di più nel tempo a differenza della sinistra. Cmq conto di recuperare ciò che ho perso con la costanza e tanta fede.
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
640
1
265
scusate esistono differenze tra l'aloxidil 2% minoximen 2% e tricoxidi 2%, parlo in termini di percentuali di alcool e glicole, grazie a tutti
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
fatti prescrivere dal medico curante o da chi ti preparara la ricetta anche tretinoina (acido retinoico) al 0,025%. sicuramente è utile circa l'assorbimento. occhio però che la tretinoina non è il massimo se ti esponi al sole, andrebbe quindi usata come faccio io un'unica applicazione la sera.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Bèh certo...la speranza eh...:)

Autotrapianto per il momento= l'unica soluzione, se non c'è shock.loss.