Minox: Quali sono le ""marche"" più efficaci?

dead77

Utente
6 Febbraio 2006
50
0
65
Secondo voi rispetto agli altri prodotti sul commercio è buono?

Oppure esistono altri tipi di minox che secondo voi sono più validi (al 5% intendo)
 

dead77

Utente
6 Febbraio 2006
50
0
65
Secondo voi rispetto agli altri prodotti sul commercio è buono?

Oppure esistono altri tipi di minox che secondo voi sono più validi (al 5% intendo)
 

dead77

Utente
6 Febbraio 2006
50
0
65
Secondo voi rispetto agli altri prodotti sul commercio è buono?

Oppure esistono altri tipi di minox che secondo voi sono più validi (al 5% intendo)
 

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
non saprei, ognuno dice la sua...personalmente uso mino 5% galenico ma passerò al nanominox della sinere dato che non contiene glicole.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,706
7,420
2,015
Il Minox della GenHair non ha mai riscosso molto successo,per altri minox leggi qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907


ciauzz[8D]
 

dead77

Utente
6 Febbraio 2006
50
0
65
Grazie mille però mi interessavano dei pareri da utenti che hanno usano tipi di minox diversi.

Roba del tipo: con genhair mi son trovato male ma con X va meglio ecc ecc.

Al momento io uso genhair.
Ho iniziato 2 anni fa avendo RISULTATI STREPITOSI.
Purtroppo poi abbandonando un anno peggiorando.
Ora sto ricominciando ma non riesco a ritornare al punto di prima e forse mai sarà possibile ma poco importa mi basta sapere di fare il max e usare il minox migliore.

Ma questo glicole è così terribile?
Io manco so se c'è in quello di Genhair.

In conclusione chiedo a tutti gli utenti del forum: qual'è il più efficace secondo voi?
 

dead77

Utente
6 Febbraio 2006
50
0
65
Gen Hair 5% + Acido Az
E dopo mettevo lo spiro 2%

L'alopecia è veloce e pu***na però (mi pare) quindi un anno è stato tanto.
Però quando miglioravo 1 anno fa è stata una cosa incredibile sembrava quasi reversibile il processo..

Ora è da 6-7 mesi... sono migliorato certo ma il vertex resta un problema come una tempia purtroppo.
In 6-7 mesi 2 anni fa ero diventato il Dio del sesso ah ah ah
 

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
Ho iniziato più di 4 mesi or sono con MINOXIMEN 5%.
1 ML ALLA SERA (PORTO I CAPELLI RASATI 3mm e tale quantità bastava)
Risultati : dopo il primo mese e mezzo, ove mi sembrava di vivere in un terribile film HORROR vista la ferocia con cui la caduta indotta mi aveva attaccato, ho comiciato a notare giorno dopo giorno buoni miglioramenti su tutta la testa tanto da farmi considerare MINOXIMEN 5% un ottimo prodotto.
Da più di un mese però (forse effluvio?) i risultati ottenuti sono venuti meno e ora sembra quasi di essere in una fase di STABILIZZAZIONE!!!
Da una quindicina di giorni utilizzo REGAINE 5% ma sono passato da 1ML a 1,5 ML sempre alla sera....tra l'altro l'industriale non mi da PER NULLA problemi di irritazione, desquamazione o quant'altro....
Vorrei però rivedere QUEI RISULTATI che mi avevano esaltato...
DOMANDE :

ESISTE UNA CREMA INDUSTRIALE IN COMMERCIO per far aumentare l'assorbimento del MINOX e dunque poter aspirare a risultati migliori?
GLI ANTI DHT QUALI K-MAX sono efficaci?...Non vorrei utilizzare FINA per il momento

GRAZIE E CIAO A TUTTI!!! [8D][:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,706
7,420
2,015
Non esistono creme per aumentare l'assorbimento,pero' potresti provare ad associare prodotti a base di nanosomi come lo Spectral RS :
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DSL02&cat=3&path=
oppure passare proprio a minoxidil in forma nanosomale come Nanominox,Spectral,Nanoxidil ecc.

Per il K-Max anto DHT,beh non e' efficace come la fina,ma se non prendi altro di certo una marcia in piu' te la puo' dare,essendo un ottimo mix.

ciauzz[8D]
 
D

Deleted member 13017

Visitatore
Il nuovo Promox del Dr klane con DMI è il migliore in assoluto
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ragazzi...l'avevo già chiesto tempo fa:

_ma è meglio il Minox e basta o le lozioni col minox + antiandrogeni?!

Mi è sembrato di aver letto pareri discordanti a riguardo, c'è chi ha ottenuto maggiori risultati solo con Minox ad alte per centuali mi pare..voi che ne pensate?

 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
ragazzi io uso spectral DNC che contiene minox 5%. Sulla carta dovrebbe essere una bomba. Però vedo che non ci sono molte discussioni a riguardo.
 
D

Deleted member 13017

Visitatore
Sì il promox va molto bene, la spedizione arriva in 3 giorni circa, inoltre la formula con dmi non solo aumenta la penetrazione del minoxidil, ma non irrita il cuoio capelluto. Secondo me è il migliore.
 
D

Deleted member 13017

Visitatore
ottimi su tutta la testa, non capisco come mai non se ne parli mai...
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Hai ragione! Del promox e del remox non se ne parla assolutamente. Io un po' di tempo fa avevo aperto un post, ma nessuno mi aveva risposto. Qualcuno dirà perchè sono prodotti importati dagli States, ma per il foam del resto è la stessa cosa e in molti si sbattono per procurarselo.
Possibile che nessuno usi i pordotti del dott. Klein?
Per esempio proxy che a leggere dalla sua scheda si è messo in testa anche lucido da scarpe e paraflu!